Comunque sono macchine davvero carine, sarà per le dimensioni inferiori rispetto alle precedenti ma le trovo gradevoli un po' tutte.
Prima erano oggettivamente troppo grandi.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
I miei complimenti di oggi vanno ai 2 redattori di Autosport che hanno scritto gli articoli relativi al 1° giorno: 2 articoli letteralmente fiume, roba da affaticare anche la persona con più capacità di concentrazione al mondo, con un contenuto informativo riassumibile probabilmente in 5 righe. 10 toh.
Complimenti.
Il tutto per dire che Ferrari, RBR e Mercedes son sembrate quelle più a posto e consistenti nel corso della giornata (nonostante qualche difficoltà per MV in curva 5).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ah comunque da oggi è scomparso dal portale di vendita biglietti del sito ufficiale della F1 il GP di Russiache si torni anche quest'anno a Istanbul?
Intanto Ferrari prosegue nella buona impressione suscitata già ieri: veloce (più degli altri) e consistente (già 37 giri per CS dopo 2 ore).
Non vedo benissimo (eufemismo) la Mercedes con LH lento e con pochi giri (16 giri, solo Bottas ne ha fatti meno).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Fermati Mattia, fermati#binotto stiamo ancora raccogliendo dati, ma siamo tutti molto vicini. Le differenze tra i tempi sul giro non sono enormi. Sono molto orgoglioso di questa macchina e del lavoro del nostro team. La macchina è bellissima
Giornata che finirà certamente con Hamilton ultimo.
E molto probabilmente con Perez penultimo (EDIT: negli ultimi 20 minuti è salito).
Alla coppia, di un tempo, Ferrari-McLaren oggi si è aggiunta l'Alpha Tauri. Mi dà meno fiducia...
Ultima modifica di FunMBnel; 24/02/2022 alle 18:23
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
FIA ha detto chiaramente che userà la scure se si dovesse accorgere che qualcuno fa flettere i fondi per migliorare il sigillo (e quindi il carico).
Beh... Se è vero e non è un effetto ottico c'è già materiale su cui lavorare in quella zona davanti alle ruote posteriori.
charles-leclerc-ferrari-f1-75-.png
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri