Potrei averlo scritto io, ma no, non sono Hamilton.
Hamilton: Mercedes battling to tame W13 F1 car in Bahrain
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Si parla di Ferrari a 3/4 decimi da RB
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Intanto Mercedes porterà un altro fondo per la gara
Varese (VA) 412 m
RB è quella che in questo momento sembrerebbe più apposto. Bella piantata sul retro treno, stabile e certamente con un motore non meno potente dell’anno scorso. Io penso che per la prima gara saranno davanti.
Mercedes con più problemi in questi test ma scommetto sarà quella con più margini di sviluppo e miglioramento. Per me a metà campionato saranno già nettamente davanti a tutti.
Ferrari ha portato una buona macchina, facile da mettere punto e “sincera” come reazioni ma certamente sarà quella più indietro. Spero più vicini dell'anno scorso ma probabilmente con un progetto poco ambizioso e troppo tradizionale. Dipenderà molto dalla potenza del motore.
Progetto fantasioso…
Intanto in simulazione passo gara Hamilton inizia a scoprire qualcosa…![]()
Progetto fantasioso…
alla fine sarà divertente se cambia tutto per non cambiare nulla
i due contendenti dell'anno passato lì vicini come livello e la ferrari a inseguire
se poi insegue a 4 decimi e non a un secondo sai che ci frega
C'ho la falla nel cervello
Forse tra una settimana potremmo anche essere a 3 decimi, ma senza cura dimagrante, con una macchina così cicciona, o hanno trovato un modo per avere 10 cv in più degli altri, o si torna sopra il mezzo secondo.
![]()
Progetto fantasioso…
Un altro po' e il povero Carletto Sainz zompa fuori dalla macchina causa porpo...
Bella grana 'sti salti..
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri