
Originariamente Scritto da
FunMBnel
I primi commenti che ho letto qua e là parlano di una Ferrari partita davvero meglio degli altri (ed era prevedibile): non ha problemi e cammina bene, meglio sul passo.
Mercedes in chiaroscuro: partita maluccio, oggi ha girato di più e meglio. E ha cominciato a rispondere.
RBR é l'oggetto misterioso: girare ha girato parecchio, non ha fatto tempi e sembra soffrire un po' meno degli altri del già mitico porpoising. Il che dice che la messa a punto aerodinamica è già più avanti.
Va da sé che la significatività di questo primo test è necessariamente limitata visto che l'obiettivo era conoscere le nuove vetture e verificare la corrispondenza tra "teoria e pratica".
Nel prossimo test la musica cambia. Non basterà conoscerle, ste macchine, ma bisognerà cominciare a frustarle. La T sarà più alta il che la renderà banco prova più interessante anche sul fronte affidabilità (dove si son già viste le prime crepe).
E grazie alle immagini TV si potrà vedere davvero come si comportano questi oggetti.
Dopo il dubbio del primo giorno commenti nettamente più positivi sulla maggior facilità a viaggiare in scia.
Segnalibri