se vogliamo continuare il discorso, la figura peggiore per me la ha fatta la Honda tacendo e non tirando le orecchie a MM per il suo comportamento da bulletto delle elementari.
una casa costruttrice a livello mondiale come Honda tollera con nonchalance un atteggiamento del genere del suo primo pilota? mah!
Questo il mio pensiero.
Non so se in F1 sia mai successa una cosa del genere, non ricordo. Nel ciclismo si, ci sta.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
io non ricordo bene la vicenda, non ricordo il pre, ricordo però la porcata di MM. Poi, concordo con chi dice che non è vero corresse per favorire JL, ma per me conta poco ai fini della persona MM.
da quella volta il Karma è girato (si fa per dire eh) e MM fa fatica sia a scendere in pista che a finire una gara.
non posso dire che mi dispiaccia...
poi Rossi fece il cinema e non c'è dubbio, se l'è giocata malissimo anche mediaticamente, ma MM è stato un maiale.
Si vis pacem, para bellum.
però la ruota è girata, e MM ha già sostanzialmente finito la carriera.
di gran lunga il pilota che ho "odiato" di più dopo quell'episodio, ma anche in generale.
indubbiamente era un fenomeno, ma proprio top level e se non si fosse distrutto con tutte le complicazioni, poteva entrare nell'olimpo. E se non fosse stato un cane rabbioso, avrei anche tifato per lui, poi, probabilmente... perché era obiettivamente molto bello vederlo correre.
come sia odio le scorrettezze nello sport, e quella che fece su Rossi fu forse la più brutta vista da me in GP.
@jack9 profetico: si lancia in un pronostico di MM a carriera finita e, con l'aiuto della pioggia viste le condizioni fisiche ancora precarie, MM parte in pole a Motegi.
Prima Honda dopo di lui Paul 11°.
MM torna in pole dopo 3 anni.
Tornato da una settimana.
Dopo 2 anni precari (eufemismo) e 4 interventi chirurgici.
E con una delle Honda peggiori da quando la casa giapponese partecipa al campionato.
Direi che può bastare.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
sì ho visto
l'ho detto, era un fenomeno, poco da dire a riguardo.
discutevo più sull'aspetto umano ecco.
carriera finita intendo che ha perso quei 3/4 anni migliori, aveva uno slancio pazzesco e se non si fosse rotto probabilmente avrebbe fatto filotto
dopo questi 3/4 anni persi, è difficile che salga nell'olimpo, ecco, questo intendo per carriera finita.
alla fine ha quasi 30anni..
i problemi fisici ce li ha perchè è un cascatore, non perchè sia stato sfortunato a cadere una tantum e fracassarsi, anzi è stato spesso fortunato a non riportare delle conseguenze peggiori in passato
il suo stile di guida è sempre stato molto fisico e molto a sfidare il limite
per queste ragioni sarei stupito di vederlo far filotto di mondiali over 30, il fisico l'ha messo ben alla frustra anche al di là delle cadute e non è certo un caso che rossi sia stato un pilota particolarmente longevo ad alti livelli considerato che raramente ha avuto bisogno di forzare oltremisura
poi per carità, tutto è possibile
C'ho la falla nel cervello
Segnalibri