Risultati da 1 a 10 di 150

Discussione: Motomondiale 2022

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Predefinito Re: Motomondiale 2022

Pensa a volte la fretta e i cattivi consigli interessati che danni che possono fare. Carriera finita per non saltare una o 2 gare

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Motomondiale 2022

Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
    Pensa a volte la fretta e i cattivi consigli interessati che danni che possono fare. Carriera finita per non saltare una o 2 gare

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    vabbè io sarei ancora attendista circa il futuro
    non dimentichiamoci che lo scarso rendimento di quest'anno è dovuto anche al fatto che la honda, vista la malaparata, ha modificato sostanzialmente le caratteristiche di quello steso mezzo, sperando di andare incontro agli altri piloti, che precedentemente gli hanno permesso di fare la differenza
    ovvero una moto che punta tantissimo all'anteriore
    prova ne è che con quella che era ancora la sua, al rientro l'anno scorso ha pur sempre vinto delle gare
    e sicuramente non poteva stare fisicamente messo peggio di questa stagione
    il problema di una moto con quelle caratteristiche, infatti quella dinamica si è sempre vista più spesso con la honda che con altre marche, è che diventa potenzialmente più portata ad impuntarsi troppo e quindi a mandare in orbita il pilota
    aggiungici che già questo è uno sport pericolosissimo, se per di più rischi sempre come ha fatto lui ti può andare bene ma non sta scritto da nessuna parte che si vada sempre impuniti
    non dimentichiamoci che Simoncelli in quella stessa dinamica di recupero estremo che allora non era ancora usuale, e per cui marquez è sempre stato esaltato, ci ha rimesso ben più di una carriera sportiva
    Ultima modifica di Alessandro1985; 29/05/2022 alle 18:32
    C'ho la falla nel cervello

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •