Risultati da 1 a 10 di 391

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Se devo essere sincero me l'ero immaginato che avrebbero optato per quella soluzione, anche solo per cercare di copiare il setup di Russell sebbene sembra che non ci fosse molta differenza tra le monoposto.

EDIT: invece sembra che le vetture fossero molto diverse
    Immagine 2022-03-26 235459.jpg
    Ieri avevano detto che i Setup erano molto simili e che il problema era che con Lewis non hanno trovato la finestra di funzionamento delle gomme,io ho pensato anche all differenza di setup poiché in FP2 in simulazione passo gara LH girava in 35.5/35.4 mentre Russel era parecchio più lento,probabile che abbiamo provato qualcosa per la gara che peṛ non ha per nulla funzionato in qualifica.

Parlando della pista,ieri ha detto bene Valsecchi,non hanno corso ad Imola per anni per il fattore sicurezza e adesso corrono tranquillamente in una pista che è estremamente pericolosa,fin che tutto va bene ci si diverte poi appena accade quello che è successo a Mick la storia cambia.

Varese (VA) 412 m

Bava di vento L'avatar di Ale92
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: [Serietà stellare, tra lattine trasformate in pompe e purpus.. statosferico] gp Arabia saudita 2

Citazione Originariamente Scritto da Alessio_02 Visualizza Messaggio
    Ieri avevano detto che i Setup erano molto simili e che il problema era che con Lewis non hanno trovato la finestra di funzionamento delle gomme,io ho pensato anche all differenza di setup poiché in FP2 in simulazione passo gara LH girava in 35.5/35.4 mentre Russel era parecchio più lento,probabile che abbiamo provato qualcosa per la gara che peṛ non ha per nulla funzionato in qualifica.
    Ho sentito anch'io la prima intervista nella quale dicevano che i setup erano simili ma la differenza era veramente troppa troppa tra i due piloti.
    Più che altro provare una configurazione coś estrema tra fp3 e qualifica mi da la sensazione di una squadra che sta provando il tutto per tutto andando quasi alla cieca. Se non sbaglio anche gli anni scorsi avevano provato in alcuni casi dei cambiamenti al termine dell'ultima sessione di prove ma con risultati che non sono mai stati coś tragici. Sembra quasi che questo risultato possa suggerire che fino ad ora non abbiano capito come la vettura reagisca ai cambi di setup con risultati inaspettati o differenti dalle simulazioni.
    Mi pare strano inoltre anche correre un rischio simile in queste condizioni, se realmente si aspettano che la vettura migliori molto tra una-due gare in questa fase forse è meglio cercare di ridurre al minimo le perdite accontentandosi dei 5°-6° posti salvo poi cercare di recuperare successivamente, anche perchè il distacco da quelli davanti non mi sembra attualmente recuperabile con dei soli cambi di setup.
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Menzionato
    25 Post(s)

Ho sentito anch'io la prima intervista nella quale dicevano che i setup erano simili ma la differenza era veramente troppa troppa tra i due piloti.
    Più che altro provare una configurazione coś estrema tra fp3 e qualifica mi da la sensazione di una squadra che sta provando il tutto per tutto andando quasi alla cieca. Se non sbaglio anche gli anni scorsi avevano provato in alcuni casi dei cambiamenti al termine dell'ultima sessione di prove ma con risultati che non sono mai stati coś tragici. Sembra quasi che questo risultato possa suggerire che fino ad ora non abbiano capito come la vettura reagisca ai cambi di setup con risultati inaspettati o differenti dalle simulazioni.
    Mi pare strano inoltre anche correre un rischio simile in queste condizioni, se realmente si aspettano che la vettura migliori molto tra una-due gare in questa fase forse è meglio cercare di ridurre al minimo le perdite accontentandosi dei 5°-6° posti salvo poi cercare di recuperare successivamente, anche perchè il distacco da quelli davanti non mi sembra attualmente recuperabile con dei soli cambi di setup.
    Intanto sembrerebbe che Lewis possa partire dalla pitlane cambiando completamente il setup.

Varese (VA) 412 m

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Eh già... Se...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •