cosa che non gli riusciva prima della virtual, e di giri per farlo ne ha avuti tanti
ripeto, preferisco bestemmiare per qualcosa che sicuramente porta uno svantaggio che non per una che non sai cosa porta
se dopo la virtual leclerc avesse raddoppiato il suo vantaggio immagino che i signori della red bull non avrebbero avuto niente da ridire![]()
C'ho la falla nel cervello
Mancavano 12 giri, 1/4 di GP.
Il team radio in cui a metà gara gli hanno detto di aspettare verso la fine io comunque l'ho sentito.
Se poi fosse per quello non lo sapremo mai.
Di sicuro tra prima e dopo la VSC sulle vetture non è cambiato nulla (o almeno non ci sono notizie in tal senso).
Sei quasi pronto per il ruolo di Tafazzi, insomma.-D
Potevano dire quello che volevano, ma se il delta time fosse stato rispettato...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ah sicuro
sarà probabilmente solo cambiato il fatto che uno dei due è riuscito a mantenere un vantaggio nella gomma che magari in gara lanciata non sarebbe comunque riuscito ad utilizzare, quindi sicuramente hai ragione tu
così siamo tutti contentiper il resto si vede che questo famigerato delta time in gare che si giocano sul filo dei millesimi e su equilibri molto sottili riesce fino a un certo punto
ci sta
C'ho la falla nel cervello
Sotto VSC/SC l'unica cosa certa è che le gomme non si consumano.
Se uno aveva un vantaggio prima ce lo aveva anche dopo.
E mi pare che il buon Charlie anche nel giro dopo la prima SC abbia mollato circa 6/10 (1'34"636 VS 1'35"227) al buon Max quindi a naso non aveva neppure gran problemi a mettere nella giusta finestra le gomme.
Sul fatto che abbia ragione io non so... Io mi sono limitato a fare ipotesi, quindi in effetti è probabile che una sia giusta.
Anche chi è partito con una tesi già preconfezionata comunque può aver ragione. Anche in presenza di numeri che giusto qualche dubbio potrebbero almeno farlo venire.
Certo che se partiamo così già alla seconda gara...![]()
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27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mi son perso qualcosa oltre ai decimi sotto VSC?
Quelli quasi interamente ripresi già nel primo giro lanciato, chiaramente. Quelli che dopo il 1° settore hanno portato il vantaggio di CL appena sotto 1"4 contro il 1"7 a cui era arrivato subito prima della VSC.
Poi ripeto... Non avendo sotto mano la realtà alternativa in cui la gara si è corsa senza l'ultima VSC magari quei 3/10 son stati effettivamente determinanti.
Ma affermare che 3/10, perchè quello è il saldo, ovvero "la VSC" è (indicativo) quello che ha deciso la corsa mi pare leggermente ardito.
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hai fatto bene a segnalarlo
io mi sono limitato ad osservare che il pilota in seconda posizione ha tratto vantaggio sia su chi precedeva che su chi seguiva
che poi questo non abbia cambiato gli equilibri, perchè tanto chi seguiva non l'avrebbe mai avvicinato e chi precedeva sarebbe stato comunque messo sotto attacco anche in gara lanciata, è più che possibile
più che darti ragione..![]()
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