lieto di renderti ilare
ma non vedo dove starebbe la falla nel ragionamento![]()
però avendone già una nel cervello può essere che sia talmente abituato alle falle da non vederle più
tagliare tutta la corsia gli ha portato un vantaggio? sì
c'è una linea che separa la pista dall'ingresso box? sì
se la puoi tagliare a tuo piacimento a seconda di quando ti conviene rientrare allora potevano risparmiare sulla vernice? visto che devono contenere i costi direi anche qui sì
C'ho la falla nel cervello
Non vedi dove sia la falla nel ragionamento di parlare di vantaggi dovuti ad una non penalizzazione in presenza di un regolamento che non prevedeva la penalizzazione?
Il vantaggio, a casa mia, c'è in presenza di un regolamento che dice che devi subire la penalità A se compi l'azione X, tu compi l'azione X e non ti viene data nessuna penalità.
Nel primo caso è regolamento. Brutto quanto ti pare, ma tale. E quando è applicato non sono vantaggi, è regolamento.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
evidentemente è un regolamento del piffero visto che non tiene conto di una chiara evidenza della pista
la presenza di una linea di demarcazione chiara e netta tra il tracciato e la corsia di accesso
se vale tutto che bisogno c'era di segnalarla?
un indizio sul perchè il regolamento sia cambiato dopo questi episodi forse il ragionamento dovrebbe suggerirlo![]()
C'ho la falla nel cervello
E quello era.
Forse è sfuggito il fatto che io non sto affatto difendendo il regolamento come era.
Sto semplicemente contestando una affermazione che alla luce del regolamento esistente non aveva ragion d'essere.
Perchè bello, bellissimo, brutto, orrendo che fosse quello era.
Segnalibri