Speriamo di non essere obbligati a vendere i nostri giovani gioiellini. Iling su tutti credo sia quello con più potenzialità per poter diventare un top.
Progetto fantasioso…
Ma poi ha rinnovato mentre ero via? In caso fino a quando? Che se è fino al 2025 e non fino al 2027 mi sa è meglio mettersi l'anima in pace. Tra l'altro senza grossa cessione per forza di cose a giugno toccherà fare varie cessioni minori per tirar su la cifra necessaria per i vari bisogni. E non vedo come farla la grossa cessione, facendo una ricerca delle ultime settimane sui giornali inglesi non c'è manco un allocco della Premier che voglia sborsare a scatola chiusa per Vlahović e di certo non fai i big money con McKennie adesso o Locatelli a giugno, al più per questi ti danno 25/30 milioni, e venderli non da manco grossi benefici sul lato ingaggi perché guadagnano relativamente poco. E il monte ingaggi va abbattuto di brutto la prossima estate perché praticamente serve il pareggio di bilancio nel bilancio 2023-2024 ipotizzando che quest'anno puntino giusto a contenere la perdita sui 150/160 milioni per non mandare il pattrimonio netto in negativo, cosa comunque già difficile perché lo scorso abbiamo fatto -254 e quest'estate abbiamo messo altri macigni sul monte stipendi e le entrate rischiano di calare quindi tocca vendere o bene o tanto.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Progetto fantasioso…
A noi cgiesti 9 punti di penalizzazione e alle altre richiesta solo una sanzione. Sulla base di cosa?
Gli altri possono fare tutte le plusvalenze fittizie che vogliono mentre noi dobbiamo sempre essere puniti a prescindere?
A me fanno solo ridere 😀, comunque andrà
Il procuratore della FIGC, Giuseppe Chinè ha pronunciato questa frase durante l’udienza alla Corte federale d’Appello per il caso plusvalenze che riguarda la Juventus. Le parole riportate dall’ANSA.
PAROLE – «La pena deve essere afflittiva, la Juventus in classifica deve finire ora dietro la Roma, fuori dalla zona delle Coppe Europee».
Peccato non sia andata in porto la Superlega. Figc e Fifa per me non esistono più.
Progetto fantasioso…
Quindi oltre ad essere dietro al Napoli, che a differenza delle altre società già coinvolte non è stato "messo in mezzo " in questo riesame, ora occorre finire dietro la Roma.. ho scritto che fanno ridere da sempre, come giustizia sportiva (e non solo.sulla Juve, attenzione).
Detto questo a me arrivare secondo o ottavo importa poco. se non si vince il campionato.
Diverso il discorso se la squadra potesse avanzare in EL.
-15 punti.Forse non vinceremo il campionato
![]()
Progetto fantasioso…
Non capisco il perché di una batosta del genere, visto che altre società hanno avuto comportamenti simili. Forse dei posti di potere adesso occupati da altre società..
Imbarazzante ragazzi….
Varese (VA) 412 m
Infatti è imbarazzante. Le plusvalenze le facevamo scambiandoci i giocatori tra noi stessi 😀
Segnalibri