Siamo riusciti ad infortunare pure Rabiot!![]()
PelatodiMtimangioilcuore
Davvero vuole togliere il migliore in campo Miretti?
PelatodiMtimangioilcuore
A parte la formazione stramba e le prestazioni inguardabili di Locatelli e De Sciglio direi che l’atteggiamento mi è piaciuto tanto. Miretti titolare a vita.
PelatodiMtimangioilcuore
Risultato che non premia ma son contento di quanto visto.
Voglia, carattere, intraprendenza e anche qualità in certi frangenti.
Diciamo che è mancato solo il secondo gol "taglia gambe". Poi si sa come vanno certe partite, basta un attimo..
Ma bene bene, è una di quelle partite che anche senza guardare al risultato ti lasciano un sapore buono in bocca perchè hai visto giocare a calcio (e se arrivi da una povertà di idee come quella di Genova penso ci stia anche).
Miretti ha giocato una partita splendida per carattere e personalità.
Poi è calato e in quella fase la Roma ha confezionato il gol.
Positiva anche la voglia dopo l'1-1.
Son segnali che vanno colti nell'ottica del percorso.
Un pari che può capitare ma che è di quelli che vanno bene secondo me, perchè hai prodotto, hai giocato...e pure bene.
C'è una crescita nell'idea di calcio.
Piuttosto bene i due centrali di stasera ma anche il castello di centrocampo.
Se a Genova avevamo visto tanto vuoto, l'ottagono...stasera c'era sempre vicinanza al compagno, disponibilità, scarico.
Una Juve apprezzabile.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Passi avanti rispetto all'ultima partita, ma ennesima partita in cui la Juve viene platealmente favorita dall'arbitro ()
Ho visto solo il primo tempo (poi escursione fuori porta) e devo dire che secondo me meritavamo anche un altro gol. Nel.secondo non so cosa sia successo per cui non giudico, ma leggendo le cronache pensavo stessimo tenendo bene)
Non fatevi ingannare, con Mourinho come previsto ci è toccato per forza prendere in mano il pallino del gioco, già con lo Spezia riesumeremo le barricate...
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Segnalibri