Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
Niente per cui mi sia esaltato ieri sera.
A parte la bellezza del gol di Milik.

Ormai la si vive col terrore di non andare in vantaggio e nemmeno di tenerlo.

Per quello che è il momento relativo certo è stata una buona serata alla fine, dopo il secondo gol mi sono anche rilassato, cosa che non avveniva dalla partita con il Sassuolo. E di tempo ne è passato.

A livello di gioco qualcosina di più (se il riferimento è "zero" tutto è meglio) ma secondo me ancora troppo poco.
Certo di miracoli non era forse nemmeno lecito aspettarsene.
Bologna che è stato l'avversario perfetto a 360°. Praticamente inesistente.
Solitamente la Juve degli ultimi tempi ha l'effetto di far rendere qualsiasi squadra del mondo umanamente nota, stavolta non è successo.
Lo spauracchio (mediatico) Arnautovic non credo abbia neppure giocato.
A parte qualche botta e spintone qua e là non si è visto.

Si è vista un po' più di voglia nel complesso e un pochino di tenuta maggiore.
Anche se francamente non è che sia stata una partita da pressing asfissiante; e mi viene da ridere mentre lo scrivo.

Buona la catena di sinistra specie nel primo tempo, Sandro-Kostic.
Dall'altra parte una roba inguardabile, McKennie e Danilo in due non fanno un'unghia di un Cuadrado in fatto di proposta.
Da quella parte il nulla cosmico pertanto.
Ma evidentemente era stata pensata così, asimmetrica.

Positivo anche il gol di Dusan ma anche il modo di stare in campo...generoso in protezione palla.

Per il resto non penso ci sia tanto da commentare, è un momento in cui la fiducia va anche guadagnata e prima di lanciarsi in visioni positive ne deve passare di tempo.
Una cosa mi sembra positiva, ecco...il Milan subito.
Non perché siano incerottati anche più di noi ma perché è una partita di livello per il nostro campionato che trovo molto adatta al nostro specifico momento.
Quantomeno ci leviamo subito il dente.
Io ho visto, anche se pochi, sprazzi di bel gioco con il pallone che girava davvero veloce.
Bologna avversaria ideale perché noi soffriamo chi ci pressa alto ed invece loro partivano lenti lenti da dietro, un po’ come facciamo noi
Non sono d’accordo sulla prestazione di MK e Danilo, li ho visti bene, almeno fino a quando MK non è stato falciato a fondo campo. Intervento da giallo scuro nemmeno fischiato.