Risultati da 1 a 10 di 1881

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    La squadra colabrodo ringrazia,
    Io fossi in voi non mi galvanizzerei tanto, avete vinto perché facciamo schifo noi e anche una squadra semi decente ci surclassa (ti ricordo che siamo quelli che si sono fatti dominare dal Monza e hanno sofferto oscenamente per strappare un pareggio alla Sampdoria che poi ha preso 4 pere dalla Salernitana...) ma ne avete 8 rotti e la difesa decimata, avete vinto a fatica a Empoli e un Chelsea in crisi ha passeggiato sulle vostre macerie.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Io fossi in voi non mi galvanizzerei tanto, avete vinto perché facciamo schifo noi e anche una squadra semi decente ci surclassa (ti ricordo che siamo quelli che si sono fatti dominare dal Monza e hanno sofferto oscenamente per strappare un pareggio alla Sampdoria che poi ha preso 4 pere dalla Salernitana...) ma ne avete 8 rotti e la difesa decimata, avete vinto a fatica a Empoli e un Chelsea in crisi ha passeggiato sulle vostre macerie.
    Nessuno si è galvanizzato, anzi, 20 punti su 27 avendo affrontato Inter, Juve e Napoli. E anche Atalanta e Udinese che sono lì in testa.
    Sì poteva fare meglio? Certo che sì, ma era più facile fare peggio. Per il resto sono d'accordo con te, avete una squadra che non è una squadra, un allenatore anacronisto, ma anche questo ci sta, ci sono cicli, con senno di poi riprendere Allegri è stato un errore
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •