Risultati da 1 a 10 di 1881

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Due parole su Kostic.
    Si è preso anche alcune critiche per questa sua tendenza a sparare palloni a raffica appena ne ha uno tra i piedi.
    Alcuni avevano azzardato una certa indole alla Krasic. Ma insomma...ci andrei piano.
    Porca miseria che razza di giocatore.
    Non è tecnicamente un vero fenomeno (ma se la cava eh..) ma ha una caparbietà paurosa e idee subito chiare.
    Un serbo duro e puro, di quelli tosti.
    Non a caso è stato il miglior assist man della passata stagione.

Si sarebbe meritato pure il gol ieri, partitone.

È un giocatore che farebbe comodo a molti ma a livello di linguaggio, di modo di stare in campo per me è il classico prototipo di giocatore che alla Juventus ci sta bene. È "adatto".

L’ho sempre detto che i giocatori vanno cercati ad est
    Progetto fantasioso…

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    L’ho sempre detto che i giocatori vanno cercati ad est
    Ah ma per quello ho sempre avuto un debole pure io
    Che poi mi sembra che in linea di massima siano giocatori positivi che spesso hanno avuto una buona impronta nel nostro campionato.
    Magari un po' pazzerelli e sanguigni dovendo disegnare uno scenario tipo (con ovvie varianti).
    Si potrebbe cercare maggiormente da quelle parti, di talenti ne vengono fuori spesso...
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ah ma per quello ho sempre avuto un debole pure io
    Che poi mi sembra che in linea di massima siano giocatori positivi che spesso hanno avuto una buona impronta nel nostro campionato.
    Magari un po' pazzerelli e sanguigni dovendo disegnare uno scenario tipo (con ovvie varianti).
    Si potrebbe cercare maggiormente da quelle parti, di talenti ne vengono fuori spesso...
    E tendenzialmente (molto molto a grandi linee ovviamente), soprattutto se peschi nei vivai, costano molto meno che nel resto dell'Europa e sono più affidabili degli Africani e dei Sudamericani.
    Progetto fantasioso…

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •