Pagina 139 di 189 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 1881
    Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

Visto il secondo in pausa pranzo. Partita praticamente dominata. Normale sofferenza alla fine. Poi ci stava che loro segnassero il gollonzolo come che noi ne facessimo almeno un paio
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: [JUVE] - La Vecchia Signora alla ricerca dell'identità vincente perduta, stagione 2022-2023

Progetto fantasioso…

Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ti consiglio vivamente di non informarti sul giornale rosa. Non tutti quelli che hanno scritto o detto porcate contro la Juventus non saranno nella commissione che ci giudicherà.
    E poi scusa ma come fai a sostenere che uno che ha scritto quelle cose anche anni fa possa essere imparziale nelle sue decisioni?
    Ma anche solo il fatto che, quasi sicuramente, tutti quelli che avevano deciso di rigiocare Juventus Napoli, erano di Napoli, ti sembra giusto?
    Io amo tantissimo quella città e i suoi abitanti, ma proprio perché li conosco bene, so benissimo che chi vive lì non può essere imparziale su certe questioni.
    Non ho detto che è imparziale, ho detto che è irrilevante se non è fra quelli che ci devono giudicare. L'importante è che siano imparziali quelli, degli altri m'importa zero, alzare tutto 'sto polverone serve solo alla stampa per vendere, e lo fanno sfruttando la situazione nostra e marciando sull'indignazione dei tifosi.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    97 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Ormai il progetto superlega andrà avanti, ci si arriverà prima o poi. Le offerte economiche per crearla sono elevate. La Serie A in futuro varrà davvero poco, disdette o non disdette.. non vedremo più "Disdetta Leotta"
    P.S. mai avuto il sat e parabole varie
    La superlega esiste in praticamente tutti gli sport ormai…
    Arriverà anche nel calcio, è solo questione di tempo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    64 Post(s)

La premier League per introiti e spesa è già una super League
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Non ho detto che è imparziale, ho detto che è irrilevante se non è fra quelli che ci devono giudicare. L'importante è che siano imparziali quelli, degli altri m'importa zero, alzare tutto 'sto polverone serve solo alla stampa per vendere, e lo fanno sfruttando la situazione nostra e marciando sull'indignazione dei tifosi.
    Tu ragioni come ragionavo io fino a qualche anno fa. Il classico juventino, brava persona, che pensa che anche tutti gli altri lo siano, che siano in buona fede e quando ci condannano è solo colpa nostra.
    Adesso non ci casco più.
    Sandulli non era tra quelli che ci dovevano giudicare? Era solo il vicepresidente!
    Santoriello è il Pm che ha fatto partire l’inchiesta con tutte le conseguenze!
    Questi non ci giudicheranno ma fanno parte del collegio di GARANZIA!
    Collegio di Garanzia del Coni, due membri insultano la Juve e Ronaldo: scoppia la polemica - La Stampa
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    0 Post(s)

La colpa nostra c'è eccome qui, non per ripetere sempre la stessa cosa, ma se la società fosse stata irreprensibile o anche solo avesse evitato di far trovare prove a destra e manca e servire dialoghi utili su un piatto d'argento non si sarebbe a questo punto perché senza materiale su cui indagare mica si possono inventare le prove. Certo il PM potrebbe pure aprire fascicoli sull'aria fritta, ma senza prove resterebbe un passatempo suo, nessun GIP chiederebbe un rinvio a giudizio sul nulla.

Il vice presidente comunque non ci deve giudicare, a sezioni riunite giudica solo il presidente e i vari presidenti di sezione, poi vabbeh, magari ci odiano pure quelli (e son furbi che non lo danno a vedere), ma che ci si può fare? Chiediamo di azzerare ogni giudice finché non ne troviamo uno che non sia tifoso di nessuna squadra? Ci giudichiamo da soli perché non si trova nessuno imparziale? Spariamo dalla faccia della terra per farli contenti? Io proprio non vedo il fine di tutto ciò e non riesco a calarmici in questa polemica, continuo a ritenerla utile solo alla stampa che così cavalca l'indignazione dei tifosi, e noi intanto ci si trova pure in una faida contro la giustizia, con tanto di invasati che minacciano giudici e PM, e non fa altro che peggiorare la situazione (se già ci odiavan prima...).

Poi io sarò fatalista ma sono già mentalizzato da tempo sul prendere la pena che ci daranno, tanto ci si può fare poco, e ripartire alla faccia di chi odia, che poi tornare a vincergli in faccia nonostante tutto come dopo Calciopoli non ha prezzo. L'importante è che la società d'ora in poi sia davvero irreprensibile, anche se non sono molto ottimista, basta vedere come pare continuino nella crociata della Superlega che al di là di tante belle parole nei fatti è stata creata solo per guardare al ricavato e il guardare al ricavato di fatto è quello che c'ha rovinato.
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Menzionato
    0 Post(s)

A latere, ieri per me è stata la giornata più bella dell'anno, poter andare a giro sbattendo in faccia la vittoria ai violacei non ha prezzo, non so se ve ne rendete conto ma per loro la partita contro di noi vale praticamente tutta la stagione visto che tanto non vincono mai una mazza. Giusto per far capire sono ad un livello tale che se nello stesso giorno loro vincono e noi si perde festeggiano per la nostra sconfitta, mi ricorderò sempre nell'ultimo anno del primo Allegri mi pare fossero i quarti Coppa Italia e loro vinsero 7-1 con la Roma, una roba clamorosa per loro, eppure invece di festeggiare quel risultato facevano i caroselli perché noi s'era perso con l'Atalanta...

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

A latere, ieri per me è stata la giornata più bella dell'anno, poter andare a giro sbattendo in faccia la vittoria ai violacei non ha prezzo, non so se ve ne rendete conto ma per loro la partita contro di noi vale praticamente tutta la stagione visto che tanto non vincono mai una mazza. Giusto per far capire sono ad un livello tale che se nello stesso giorno loro vincono e noi si perde festeggiano per la nostra sconfitta, mi ricorderò sempre nell'ultimo anno del primo Allegri mi pare fossero i quarti Coppa Italia e loro vinsero 7-1 con la Roma, una roba clamorosa per loro, eppure invece di festeggiare quel risultato facevano i caroselli perché noi s'era perso con l'Atalanta...
    Essendo tu di Firenze, posso ben capirti
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    66 Post(s)

La colpa nostra c'è eccome qui, non per ripetere sempre la stessa cosa, ma se la società fosse stata irreprensibile o anche solo avesse evitato di far trovare prove a destra e manca e servire dialoghi utili su un piatto d'argento non si sarebbe a questo punto perché senza materiale su cui indagare mica si possono inventare le prove. Certo il PM potrebbe pure aprire fascicoli sull'aria fritta, ma senza prove resterebbe un passatempo suo, nessun GIP chiederebbe un rinvio a giudizio sul nulla.

Il vice presidente comunque non ci deve giudicare, a sezioni riunite giudica solo il presidente e i vari presidenti di sezione, poi vabbeh, magari ci odiano pure quelli (e son furbi che non lo danno a vedere), ma che ci si può fare? Chiediamo di azzerare ogni giudice finché non ne troviamo uno che non sia tifoso di nessuna squadra? Ci giudichiamo da soli perché non si trova nessuno imparziale? Spariamo dalla faccia della terra per farli contenti? Io proprio non vedo il fine di tutto ciò e non riesco a calarmici in questa polemica, continuo a ritenerla utile solo alla stampa che così cavalca l'indignazione dei tifosi, e noi intanto ci si trova pure in una faida contro la giustizia, con tanto di invasati che minacciano giudici e PM, e non fa altro che peggiorare la situazione (se già ci odiavan prima...).

Poi io sarò fatalista ma sono già mentalizzato da tempo sul prendere la pena che ci daranno, tanto ci si può fare poco, e ripartire alla faccia di chi odia, che poi tornare a vincergli in faccia nonostante tutto come dopo Calciopoli non ha prezzo. L'importante è che la società d'ora in poi sia davvero irreprensibile, anche se non sono molto ottimista, basta vedere come pare continuino nella crociata della Superlega che al di là di tante belle parole nei fatti è stata creata solo per guardare al ricavato e il guardare al ricavato di fatto è quello che c'ha rovinato.
    La colpa nostra è ancora tutta da dimostrare. Quelle che tu chiami prove sono stralci di fascicoli usciti sulla stessa stampa, chissà perché, che come adesso cavalca la nostra indignazione, per altri 11,5 mesi all’anno cavalca l’odio verso la Juventus.
    Ricordati il 2006, ache allora si diceva “eh ma se fossimo stati irreprensibili…la colpa è nostra”. Peccato che poi dall’inchiesta non venne fuori nulla di nulla di niente. Meno di zero. Ci condannarono solo e solamente perché eravamo la Juventus.
    Progetto fantasioso…

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •