Citazione Originariamente Scritto da Alebz Visualizza Messaggio
Pertanto, anche basta indicare come spartiacque l’acquisto di Ronaldo e continuare con la beatificazione di Marotta.
Sarà anche una mia fissa, ma l’aver buttato dalla finestra i soldi ricavati dalla cessione di Pogba andando a pagare le clausole di Pjianic e Higuain, non mi sembrano operazioni avvedute. Rinnovi faraonici non li ho fatti io, li ha fatti il grande Marotta.
E guarda caso, il grosso problema nei conti e la necessità di fare operazioni audaci, era causato proprio dalle spese, nelle quali la voce ingaggi è preponderante.
A maggior ragione, invece.. proprio perché si sapeva che qualche problema di bilancio c'era anche prima , non occorreva lanciarsi anche nell'operazione cr7, anche se poi il problema più grave è stato rappresentato dal Covid.
A mio parere il principio di specialità del diritto è stato violato dalla CFA, ma proprio nell'anno dell'operazione higuain e Pjanic, l'Inter ha avuto una condanna con patteggiamento di 90 mila euro per le plusvalenze, per cui i ns dirigenti avrebbero dovuto capire che bisognava stare attenti, così come altre condanne sono arrivate x altre squadre.
Comunque mi pare di ricordare che Pogba è stato ceduto dopo l'acquisto di Higuain