Risultati da 1 a 10 di 102

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Singapore 2022 - Max win???? E il 2021???

Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Non me la sento comunque di criticare completamente il comportamento così restio della Fia a far correre le vetture in condizioni di bagnato pesante, gli pneumatici e le vetture attuali alzano un muro d'acqua davvero fitto che riduce in maniera molto importante la visibilità di tutte le vetture che si trovano dietro.

Ecco su una pista come Singapore questo è un pericolo non da poco, vista la quasi totale assenza di vie di fuga in caso di incidente eventuali detriti o le vetture stesse rischierebbero di ritornare in traiettoria con il rischio per le monoposto che seguono di trovarseli davanti solo all'ultimo momento con conseguenze davvero pesanti.
    eh appunto
    vai in malesia e pretendi di correre senz'acqua?
    allora i casi sono due:
    o non ci vai oppure fai una pista che permetta di gareggiare anche con l'acqua
    posto che è pleonastico ricordare come nel passato si siano viste delle gare in condizioni di bagnato veramente fuori dal normale senza che si mettesse minimamente in dubbio la possibilità di disputarle
    C'ho la falla nel cervello

Bava di vento L'avatar di Ale92
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    eh appunto

posto che è pleonastico ricordare come nel passato si siano viste delle gare in condizioni di bagnato veramente fuori dal normale senza che si mettesse minimamente in dubbio la possibilità di disputarle
    Questo credo sia dovuto sempre al cambio di mentalità che si è deciso dopo quanto successo con Bianchi, la sicurezza prima di qualunque altra cosa, filosofia che sinceramente non mi sento di criticare. Il tutto comunque al netto del fatto che secondo me l'acqua alzata da queste vetture e gomme è maggiore rispetto a quelle degli anni passati.
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Questo credo sia dovuto sempre al cambio di mentalità che si è deciso dopo quanto successo con Bianchi, la sicurezza prima di qualunque altra cosa, filosofia che sinceramente non mi sento di criticare. Il tutto comunque al netto del fatto che secondo me l'acqua alzata da queste vetture e gomme è maggiore rispetto a quelle degli anni passati.
    sì certo
    ma quello lo sanno prima di correre
    quanto alla tragedia di quel povero cristo, più che acqua si parla di trattori
    C'ho la falla nel cervello

Bava di vento L'avatar di Ale92
    Menzionato
    10 Post(s)

sì certo
    ma quello lo sanno prima di correre
    Certo ma rende abbastanza difficili i confronti con gli anni passati quando probabilmente la tenuta era inferiore (il che non è necessariamente un bene) ma anche (almeno teoricamente) la riduzione della visibilità per chi sta in scia.
    quanto alla tragedia di quel povero cristo, più che acqua si parla di trattori
    Si vero ma non mi riferivo alle cause di quella tragedia ma alle conseguenze che hanno fatto capire che una cosa del genere non doveva più succedere al netto delle cause.
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •