Io personalmente squalificherei la Red Bull dal campionato costruttori e toglierei il titolo a Verstappen. Mondiale ridicolo e totalmente falsato, il peggior scandalo dalla spy story del 2007
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Vedendo i precedenti della Fia non mi stupirebbe che la penalità per la Red Bull fosse di 7 punti nel campionato piloti e di 261 punti in quello costruttori nella stagione 2021
Certo è che se erano realmente convinti che quanto fatto non violasse il budget cap, tra un anno potremmo trovarci ancora a questo punto visto che potrebbero aver impostato il bilancio 2022 seguendo la medesima impostazione dell'anno scorso, non so a questo punto della stagione quanti siano i margini di manovra per poter rientrare nei limiti.
È palese che se hanno sforato nel 21 hanno sforato anche nel 22 e saranno pure già belli sbilanciati per il 23…
Progetto fantasioso…
Per il 2024 e seguenti niente? meglio essere previdenti![]()
Guarda che sono serio. Non lo dico io. Se hanno barato l’anno scorso sicuramente hanno impostato lo stesso ragionamento quest’anno e non credo non abbiano già iniziato a spendere per il budget 2023. Il piano economico sicuramente è già pronto da mesi.
Per questo dico che la sanzione migliore sarebbe tagliargli il budget dei prossimi due/tre anni.
Progetto fantasioso…
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
No ma anche io ero serio
Questi ovviamente fanno il cavolo che gli pare e se nessuno avesse messo becco avrebbero continuato bellamente.
Altrochè..
Gli andrebbe levato un mondiale per fargli abbassare le ali. Punizione dura ma non si scherza.
Oltre a tarpargli le ali sullo sviluppo.
Se gli togli il mondiale ti infili in una causa legale miliardaria che finirà tra dieci anni.
Se gli tagli lo sviluppo (come hai fatto con il motore Ferrari) gli tarpi le ali (cit. della loro pubblicità al contrario)per almeno tre anni.
Progetto fantasioso…
Segnalibri