In realtà si potrebbe persino azzardare una spiegazione tecnica: in Messico se ho fatto bene i contison più (o almeno più lunghe) le curve a DX di quelle a SX.
Quindi se perdi un pelino di carico a SX la penalizzazione è meno "penalizzante".
Uno potrebbe dire "e allora fai direttamente un assetto leggermente asimmetrico" (che non fa una piega, ma bisogna vedere quanto sia fattibile in termini di regolazione dei flap dell'ala anteriore).
Comunque la vera spiegazione sta sicuramente nell'adattamente alle gomme: evidentemente ieri in Ferrari andavano meglio con le M che con le H.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Però sarebbe divertente![]()
PelatodiMtimangioilcuore
Sarebbe stato divertente un po' di anni fa.
Adesso darebbe la botta di grazia alla leggenda secondo cui a 40 e passa anni vai come a 25...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
![]()
Secondo me quando gli altri saranno costretti a montare le invernali con le bianche dovrebbero guadagnare qualcosa![]()
Ultima modifica di Corry; 31/10/2023 alle 14:55
PelatodiMtimangioilcuore
Peccato per il ritardo.
No... Non delle qualifiche, del tornado!
Avrei tanto volute vedere le macchine in pista con diluvio più diluvio della storia.![]()
Minchia che spettacolo il rettilineo con il nero sullo sfondo e l’immagine dall’alto con la shelf cloud!
Se lo beccavano non sarebbero riusciti nemmeno a rientrare nei box, toccava andare a recuperarli con i trattori!![]()
PelatodiMtimangioilcuore
Segnalibri