Eh Vanzini, che comunque non è totalmente un incompetente, veste troppo i panni dello strillone a casaccio. Poi da lui non mi aspetto commenti tecnici, per quello ci sono Genè/Chinchero/Valsecchi/Rosberg...insomma gente che ha corso, come all'epoca era Capelli quando spalleggiava Mazzoni
Vanzini vuol fare il Guido Meda quando Guido Meda non lo è; Meda poteva piacere o meno, ma lui era così anche nella vita reale...Vanzini no.
Inoltre Vanzini dovrebbe avere l'onestà intellettuale di dire quando una gara ha fatto cagare, quando lo spettacolo è indegno e quando le decisioni degli steward sono corrette/sbagliate...invece cerca sempre di trovare una spiegazione in base alle decisioni prese e di incensare a priori questa F1; insomma a me pare un po' un paraculo
Every Driver's Radio At The End Of Their Race | 2023 Australian Grand Prix - YouTube
Mammamia Carlos Sainz che piange al team-radio a fine gara fa malissimo.... malissimo....
In Ferrari si stanno bruciando talenti da 20 anni, o forse l'hanno sempre fatto.
E io invece mi sono alzato.
Boh.
Incidente di CL che è di fatto un incidente di gara.
Bandiera rossa senza senso.
Ferrari che al netto della gestione gomma altrui comunque fa' due passi avanti.
Per il resto i viola non forti, ma forti davvero.
Mercedes sorprendente.
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Beh dai Vanzini può stare simpatico o meno ma non si può pretendere che dica che la F1 fa cagare altrimenti lo sostituiscono seduta stante. Giustamente.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
mah vista la gara in replica adesso . Dai che carognate assurde . sta f1 perde sempre piu interesse . peggio dei rigori in una finale
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Putroppo non e`cosi.
La F1, parlando nel senso puramente economico, sta vivendo un periodo d`oro in termini di interesse. I biglietti nonostante prezzi folli vanno a ruba, oggi e`stato battuto il record di spettatori a Melbourne durante il race weekend, il "global audience" cresce attorno ai 3-4% l`anno.
Quest`anno con Las Vegas (e tutto l`Hollywood attorno) manco a parlarne...si avranno record di visioni e biglietti venduti.
Insomma, siamo nel 2023. Sono finiti i tempi quando lo sport (ci metto pure il calcio) era solamente quello che accadeva nel rettangolo del gioco (o circuito).
Ora questa e`un`industria dove contano principalmente bussines, marketing, introiti, reality show etc.
Oramai il Mondo gira cosi, ahime`per me che non lo capisco...![]()
Segnalibri