Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
Criticatemi pure ma lo ripeterò fino alla morte, per me finché si fa schifo è sempre positivo perché è l'unico modo per cavare qualcosa dal materiale umano che abbiamo a disposizione e la batosta a Sassuolo è stata un blessing in disguise avendoci levato di torno ogni idea di fare altro che poteva significare solo far danni e perder punti a destra e manca. Guardate anche il Milan che è ben superiore a noi (qualitativamente poi non ne parliamo manco) quanti punti ha buttato nel cesso perché Pioli è un talebano del bel giuoco.

Comunque continuiamo ad avere pure culo, cosa che ci mancava da secoli, oltre al Milan pure il Napoli mi pare parecchio in modalità suicidio, tra l'altro il violinista è pure uno che solitamente parte bene e poi cala alla distanza, se già va male ora c'è possibilità pure che faccia un disastro. La Roma non è di certo pericolosa finché Mourinho continua a fare un mix di teatro, avanspettacolo e circo, la Lazio senza Milinkovic ha perso tantissimo (e pensare c'è chi non lo voleva quando avevamo la possibilità di prenderlo, per me era da anni il centrocampista più forte in Serie A...) e Immobile perde colpi e l'Atalanta è sempre l'Atalanta quindi alla fine se continuiamo così potremmo davvero lottare pure per lo scudetto se l'Inter dovesse smettere di overperformare (alcuni tipo Darmian, Calhanoglu e Mkhitaryan stanno diventando una roba assurda, ma che gli danno da mangiare?). Il problema per me è sempre quello economico, anche vincessimo lo scudetto dove si vuol andare che probabilmente la UEFA manco ci farebbe giocare la Champions? Problema che poi deriva da un altro problema, la società allo sbando che non è capace di farne una buona, figuriamoci pianificare il futuro nelle condizioni in cui siamo...
Quest'anno credo scudetto 60% Juventus 40% Inter a livello di probabilità. L'Inter avrà anche dispendio in coppa credo che la juventus continuerà forse migliorerà anche il rendimento, senza eccellere nel gioco. Le altre non sono in grado