Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
Vabbè ho capito, De Winter regalato.
Urca spero non vendano Bremer, Hujsen è forte ma titolare me lo aspetto tra due anni, a sostituire Danilo. Fa ancora troppi errori e alla Juve sarebbero altri gol regalati agli avversari.
A me poi Gatti piace, quindi mi aspetto una difesa futura con Gatti, Bremer e Hujsen, con tutte le variabili ovviamente.
Pianificare a medio termine ancora con tre difensori tutti destri secondo me è insostenibile, già ora una delle nostre maggiori (forse la maggiore in assoluto) debolezze sono gli adattati quindi penso che come sostituto di Danilo a sinistra va preso per forza uno mancino e già quest'estate visti i problemi fisici che ha, se Huijsen non scalza Gatti a destra o rimpiazza Bremer al centro rischia di essere venduto proprio lui che tanto incedibili per come siamo messi mi sa sono solo quelli invendibili perché nessuno se li prenderebbe, gli altri se arriva denaro sonante penso li cedano senza pensarci manco su, già il fatto che si parla dei giovani quasi solo per fare plusvalenza credo sia esemplare...