Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
Dai una buffonate. L'azione killer di SP nulla. Quella di CS penalità
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Diciamo che in partenza si tende a chiudere più di un occhio, e alla fine della fiera SP non ha colpito nessuno e ci ha rimesso anche qualche posizione quindi per me è giusto non penalizzarlo; altrimenti diamo una penalità ogni volta che uno arriva lungo? Mi sembra che ci si lamenti spesso (non qui dentro, in linea generale) di penalità assurde e allo stesso tempo siamo però ad invocarle sempre.
Su CS concordo che non fosse da penalizzare, tocca leggermente OP perché perde il retrotreno in un accenno di sovrasterzo, ma mi sembra un normalissimo contatto di gara
Ultima modifica di Iceman84; 07/05/2024 alle 21:18
Tanta tanta roba le modifiche in casa Ferrari.
Vediamo se funzionano anche...
Hanno rifatto la macchina
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Una sorpresa incredibile: Loic Serra e Jerome D'Ambrosio passano da Mercedes a Ferrari.
Ipotesi mai fatta in passato e veramente sbucata dal nulla...
In forza dal 1° ottobre.
Ingegneri?
Diario Sulla Rossa 🏎 | 𝒍𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒕𝒆 𝒄𝒖𝒄𝒊𝒏𝒂𝒓𝒆 𝒑𝒂𝒅𝒓𝒆 𝑽𝒂𝒔𝒔𝒆𝒖𝒓…👨*🍳🔴❤️ | Instagram
Anche se non avete instagram, vi prego guardatelo, è una perla assoluta
Ultima modifica di simo89; 14/05/2024 alle 09:42
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri