Risultati da 1 a 10 di 473

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Localitą
    Carignano (TO)
    Etą
    41
    Menzionato
    27 Post(s)

Predefinito Re: F1 2024 - Test prestagionali e campionato

Intanto si dą praticamente per certo che Newey andrą in Aston Martin. Fallita, in base alle indiscrezioni per "colpa" della Ferrari, la trattativa per portarlo a Maranello. Incoraggiante per il futuro F1 2024 - Test prestagionali e campionato
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Localitą
    Disperso in una cava
    Etą
    56
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Intanto si dą praticamente per certo che Newey andrą in Aston Martin. Fallita, in base alle indiscrezioni per "colpa" della Ferrari, la trattativa per portarlo a Maranello. Incoraggiante per il futuro F1 2024 - Test prestagionali e campionato
    Da quel che ho letto AN per venire aveva fatto richieste "pesanti": non era una questione economica, ma in pratica voleva avocare a sč prerogative che sono del TP: ultima parola su ingaggio di tecnici, questioni organizzative e pure altra roba.
    Questo voleva dire da una parte essere mezzo TP e dall'altra ribaltare la struttura organizzativa.
    Ci sta che in quel di Maranello abbiano detto "anche no".
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Localitą
    Carignano (TO)
    Etą
    41
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Da quel che ho letto AN per venire aveva fatto richieste "pesanti": non era una questione economica, ma in pratica voleva avocare a sč prerogative che sono del TP: ultima parola su ingaggio di tecnici, questioni organizzative e pure altra roba.
    Questo voleva dire da una parte essere mezzo TP e dall'altra ribaltare la struttura organizzativa.
    Ci sta che in quel di Maranello abbiano detto "anche no".
    Sģ infatti colpa l'ho messa fra virgolette, nel senso che il rifiuto č arrivato da Maranello ma evidentemente con le loro ragioni. Poi č da vedere se quello che sappiamo corrisponde a veritą...
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •