Pagina 11 di 106 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1054
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

In effetti sembrano stati presi Conceicao e Gonzales.
    Confesso che non conosco nessuno dei 2

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    60 Post(s)

Gonzales lo abbiamo ben conosciuto, è veloce, segna, piedi molto buoni ma si rompe ogni 2 partite.

Conceiciao non lo conosco molto, credo sia più una scommessa ma sicuramente è giovane, forte e soprattutto sano, se gira bene abbiamo fatto l’affare del mercato. Sennò lo rispediamo al Porto.
    Progetto fantasioso…

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Giuntoli gioca pesante..
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Preso Conceciao, finalmente un giocatore giovane, in crescita e sano, purtroppo sembra in prestito secco, senza nemmeno diritto, bo

Edit sembra abbia una clausola di riscatto di circa 30m che scade a luglio 25, adesso mi torna.
    Almeno un diritto andava messo per tutelarsi, così non abbiamo nessuna assicurazione e chiunque può arrivare versare la clausola al Porto e portarselo via, se fa un'ottima stagione da noi poi ci sarà la coda e faranno pure l'asta andando oltre la clausola.
    Anzi meglio ancora sarebbe stato dare subito i 30 milioni come voleva il Porto ma Giuntoli se non sono suoi pallini fa il taccagno, mi sa l'ha sbloccato solo perché il pallino Sancho sarebbe fuori dal mondo prenderlo che ha 20 milioni di sterline lorde di ingaggio quindi saranno tipo 11/12 milioni di euro netti.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Preso un altro rotto e regalato altri soldi alla Sforentina, spero almeno gli abbiano appioppato Kostic. Se poi gli danno anche Artur applausi
    La cartaccia rosa dice ci hanno fatto lo sconto e si è chiuso a 32 + 4 di bonus invece che i 40 che voleva Commisso quindi mi sa proprio ci sia altro sotto però spero non sia Arthur perché quelli non l'hanno riscattato manco a 20 nonostante avessero il diritto e già così era minusvalenza, se glielo danno a meno è un bagno di sangue o peggio ancora ci tocca a prolungarlo di un altro anno per fare di nuovo prestito con diritto (con magari oltre il 50% di ingaggio pagato da noi) e poi ce lo rimandano di nuovo indietro.
    Io resto convinto che conveniva di più farlo provare all'allenatore e vedere di usarlo in qualche modo ma tanto l'allenatore mi pare non decida niente, anche McKennie altro che la storiella che ci hanno raccontato che Motta gli ha parlato e ha deciso gli serve, l'hanno fatto fuori perché non voleva rinnovare e quando ha accettato il rinnovo sono andati da Motta e gli hanno detto "tieni ora invece che 12 giocatori di movimento ne hai 13" e così possono pure spedire Miretti a Genova che se fa bene è tutta plusvalenza la prossima estate...
    Ieri infatti subito è arrivato il comunicato del rinnovo, anche se mi devono spiegare perché solo un anno che così la prossima estate siamo da capo con il contratto che scade in 12 mesi e nessuno che verrà a portare più di tre spicci.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Menzionato
    60 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Riccio Visualizza Messaggio
    Almeno un diritto andava messo per tutelarsi, così non abbiamo nessuna assicurazione e chiunque può arrivare versare la clausola al Porto e portarselo via, se fa un'ottima stagione da noi poi ci sarà la coda e faranno pure l'asta andando oltre la clausola.
    Anzi meglio ancora sarebbe stato dare subito i 30 milioni come voleva il Porto ma Giuntoli se non sono suoi pallini fa il taccagno, mi sa l'ha sbloccato solo perché il pallino Sancho sarebbe fuori dal mondo prenderlo che ha 20 milioni di sterline lorde di ingaggio quindi saranno tipo 11/12 milioni di euro netti.
    Dai immagino ci sarà un accordo con Mendez per il riscatto, altrimenti è follia. Comunque tu il giocatore lo conosci vero? Mi sembra avessi detto ti piacesse…
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    145 Post(s)

L'operazione con il Porto mi sembra una di quelle in cui una mano aiuta l'altra.
    Immagino anche io ci sia un accordo per avere quantomeno una prelazione.
    Probabilmente solo l'anno prossimo ci saranno le condizioni per soddisfare le richieste del Porto, ma il fatto che abbiano accettato l'offerta Juve, ricca, per un prestito altrettanto "ricco" mi sembra una segnale importante anche in ottica futura.
    Augurandosi solo che il ragazzo riesca a fare bene.

Il Porto la sua valutazione globale - importante, non lo ha regalato - del giocatore l'ha fatta, la Juve probabilmente l'ha avallata.
    E si sono trovati.

Menzionato
    145 Post(s)

Intanto Nico Gonzalez stamattina sta facendo le visite.
    Vediamo ora se riescono a sbloccare la situazione Koop.
    Si parla anche di Sancho, ma qua non saprei se definire la possibilità come una invenzione giornalistica o come un ulteriore tentativo per aggiungere ancora più qualità.
    Giocatore un po' discontinuo ma che ha un potenziale grosso che emerge alle volte.
    Costa tantissimo però..

Se li portano a casa tutti significa, come avrebbe detto Richard Benson, che alla Juve vogliono fare la guerra, la guerra più totale(eee)!
    In senso sportivo si intende
    Gli impegni son tanti ma il telaio che si sta mettendo in piedi è di quelli importanti.
    Fatico a capire come si possa criticare al momento l'operato di Giuntoli.
    Questo di fatto è la sua prima sessione di calcio mercato come dirigente Juve dove ha potuto operare mettendo mano e iniziativa.
    Io qualcosa di diverso come intraprendenza ce la vedo eccome. Nel metodo, nei risultati.
    E se stanno operando comunque in un ambito di sostenibilità significa che è un lavoro fatto davvero bene.

Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Da quello che mi dicono i soliti bene informati i due acquisti che abbiamo fatto sono molto buoni.
    Io non seguo il mercato come una volta, ormai vedo solo quasi tutte le gare della mia squadra (da amici) della quale registro anche qualcosa. A volte sempre da amici capita di vedere anche altre partite.

Si parla ancora dell'olandese dell'Atalanta, ormai è una telenovela, e di Sancho. Questi due invece li conosco e per me ma penso per tutti sarebbero due ottimi colpi, soprattutto il primo.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Menzionato
    60 Post(s)

Visto la terza conferenza stampa di Motta. Certo non ci si diverte come con Allegri ma se dovessi dare una mia opinione è che dire che sia tosto sarebbe riduttivo, forse più azzeccato sarebbe “duro come la roccia”.
    L’ultima risposta al giornalista di repubblica che gli chiedeva se visto che chi gioca è per merito chi non gioca è per demerito ha risposto “no”. Punto. Basta.
    Progetto fantasioso…

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •