Pagina 44 di 111 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1113

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

Mah...di una bruttezza estasiante la Juve....continui a guardarla e dici....non è possibile che possa peggiorare ancora.... invece riesce sempre a scavare un po'.... Motta non ci sta capendo nulla....e ho l impressione che non sappia dove mettere le mani....le conferenze stampa sono uguali al gioco...monocorde lento... prevedibile...dice sempre le stesse frasi...che pelotas...ma siamo sicuri che l olandese sia un giocatore di calcio.... Secondo me dovrebbe mangiare un po' di panca ....giuntoli finora ha buttato oltre 100 milioni di euro...gli unici che stanno rendendo sono i giocatori presi perché il piano A e delle volte anche il piano B sono falliti, il portoghese e kalulu.... un paio di domande me le farei

Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

In Italia tutti si aspettano che la Juve debba essere protagonista in tutte le stagioni. Peccato che però la squadra sia stata rinnovata e quest'anno non può che lottare per un posto in Europa League. Tenendo conto che ci sono davanti anche Fiorentina e Lazio, cosa che non mi sarei aspettata ad inizio anno.
    All'inizio c'erano addirittura sogni da scudetto, ma come ha detto un amico con cui vediamo le partite "questo sogno è sfumato con l'infortunio di Bremer"

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Ora vi sparo lì il missile intercontinentale tattico inaspettato.
    L'uomo chiave sarà Douglas Luiz.
    O piglia in mano lui la situazione o siamo fritti per quest'anno.
    Ammesso di non esserlo già.

Ieri sera al di là della rovesciata spettacolare da figura panini ho visto un giocatore fresco e veloce, anche di testa.
    Un 50% più veloce del bradipo carioca visto fin qua.

Deve demolire il Cagliari martedì, punto su di lui.
    E per il resto della stagione.
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Io rischio di spaccare ogni volta il monitor/tv.

La Juventus per me significa una cosa: ricercare con determinazione il risultato.
    Ora dovete spiegarmi come sia possibile che nei primi 10 minuti la Juventus abbia passato il tempo (buttati nel water) a fare un 90% di possesso con palle orizzontali e scambi INUTILI. Pazienza? no..questa cosa qui non è avere pazienza.
    Questa è mancanza di incisività. È anche avere pochissimo coraggio.
    Già detto: se non hai l'atteggiamento giusto il primo ad avere paura sei tu..ma di te stesso e dei tuoi limiti.

Motta sta facendo cose buone per certi aspetti ma a tratti molto ma molto grottesche.
    Non faccia l'errore di mettere la squadra in una comfort zone tattica. "Fate così che prima o poi..."
    Non funziona.
    Prima o poi le prendi, perdi le partite, le pareggi. Perchè dall'altra parte ci mettono quanto serve per farti saltare per aria.
    Non sono scemi e sprovveduti. Non lo è neppure l'ultima in classifica.

Sveglia quindi.
    Sbranare la partita è l'unica via.
    Ma che razza di calcio è questo?
    Questo calcio non determina.
    Questo calcio è pensato per nascondere i problemi.
    Come già detto milioni di volte il calcio di possesso totale è calcio SOLO per squadre con un tasso globale di tecnica negli undici altissimo.
    Vlahovic tecnicamente è scandaloso, non può giocare in una squadra studiata per il possesso.

Calciatore fortissimo, perché può esserlo, ma se si gioca in altro modo.
    Via i dogmi da questa società e squadra.

La nostra identità storica è calcio verticale, di impatto, anche di studio e di difesa.
    Ma non di controllo asettico.
    NON si deve mai essere quello che non si può essere per DNA.
    Vogliono cambiarlo, ma NON ce la faranno MAI perchè un DNA lo cambi (fooorse) prendendo 30 giocatori specifici e specializzati e non aggiungendone X e lasciandone altri con le loro caratteristiche di sempre.
    È un Frankestein questa Juventus. Fai possesso palla con Koopmeiners? ragazzi, questo è l'ABC.
    Come chiedere a Nedved di fare l'Iniesta.
    È un numero 10, dice Motta?
    Speravo di aver sentito male.
    Koopmeiners è un trascinatore nato, uno che indica la via per un calcio offensivo, di marasma, di ondata d'attacco, di onda che si abbatte sulla metà campo avversaria. Sto male per lui vederlo in un calcio simile che fa dormire TUTTI. E poi ti fa svegliare di soprassalto perchè arriva la secchiata di acqua gelida.
    Non è offensiva la Juventus. È meticolosamente schiava del suo cloroformio. Ne ha gli armadietti pieni.
    Giocare verticale, giocare strappando. Abbiamo giocatori formidabili e fortissimi per farlo, ma non ce ne rendiamo conto.
    Non sono scarpe usurate, sono giocatori forti.
    Ma fatti giocare MALE.
    Se ne renderà conto il primo interessato?
    Ha già avuto una riprova in coppa che la squdra che allena ha dei valori e del potenziale MA SOLO SE MESSO IN CAMPO COME SI DEVE.
    Ci si deve adattare all'avversario anche se questo è più forte. Allora la Juve ritrova se stessa e fa la Juve.
    Oggi vuole provare ad essere quello che non è.
    Gestione ad oggi lungamente disastrosa.
    Ha perso pochissimo, vero. Ma se questa è la proiezione poco cambierà dal perderne diverse o continuare a pareggiare.
    Martedì vado pure a vedere la partita di Coppa Italia.
    Vediamo cosa mi regalano o non mi regalano.
    Ultima modifica di Cris1981; 15/12/2024 alle 11:43
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Menzionato
    28 Post(s)

Douglas ha giocato bene ieri. Ma è una squadra tatticamente e tecnicamente indecifrabile. Alcunj giocatori, per limiti tecnici e caratteriali, non rendono per quanto dovrebbero.
    Io non la vedo così ben assemblata e forte. Finora ha perso solo una gara con lo Stoccarda,ma prima o poi le buschera'.

Menzionato
    28 Post(s)

Comunque a parte il discorso possesso palla, dato che io quasi sempre negli ultimi anni ho visto solo la Juve, posso dire la mia sui giocatori.
    1) I portieri sono validi. Nessuno è fuoriclasse, ma sono validi
    2) Tra i difensori l'unico grandissimo è Bremer. Gli altri, compresi gli esterni, sono giocatori normali. Magari validi in prospettiva ma normali. Danilo invece alterna ottimi momenti ad altri più alla portata.
    3) A centrocampo gli acquisti di Thuram e Conceicao sembrano azzeccati. Koop (di champagne) io lo scorso anno l'ho visto solo contro di noi. So che è molto bravo ma forse come dite voi non è adatto al gioco del possesso palla.
    Douglas non lo conosco, per quello che ho visto ha fatto molti danni ma negli ultimi 20 minuti di ieri mi è sembrato in palla. Weah va a corrente alternata, Nico gonzales sapevo che era bravo..
    4) Attacco. A parte il problema Milik, su Vlahovic sono d'accordo: è un finalizzatore e non uno che tecnicamente ti porta palla o si inventa il gol da solo, anche se in qualche caso l'ha fatto. Yildiz è un ottimo giocatore, sta crescendo ma non si può pensare che possa sempre inventare tutto.

Ora visti tutti i giocatori acquistati occorrerebbe un allenatore che li faccia amalgamare bene: Motta ci stava riuscendo all'inizio ma adesso credo abbia perso il pallino. Evidentemente i giocatori, bravi o meno, non sono adatti al suo gioco o viceversa.

Forse visto che molti di loro non sono adatti al possesso palla prolungato c'è un paradosso... proprio Allegri sarebbe stato meglio per loro.

Purtroppo l'infortunio di Bremer sta facendo danni più di quanto pensassi, in difesa.
    Ultima modifica di Presidente; 15/12/2024 alle 14:23
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

D’accordo con Cris, Douglas Luiz è potenzialmente molto forte, come lo è Koop del resto che d’altronde non ha certo il carisma del trascinatore. E’ davvero l’ultima speranza per ribaltare la stagione, difficile che accada ma se davvero dovesse caricarsi la squadra sulle spalle si potrebbe recuperare parecchio. Abbiamo Gatti dietro, Thuram in mezzo e Dusan che comunque scarso non è anche se fragile psicologicamente. Serve qualcuno che spacchi le linee, che vada fuori dagli schemi, uno come Pirlo tanto per non esagerare
    DG può esserlo? Difficile, molto difficile ma è davvero l’ultima spiaggia.
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    28 Post(s)

Per alcune partite contro squadre abbordabili può darsi che Douglas possa essere validissimo.

Il problema che la Juve è imprevedibile. Vince a Lipsia anche giocando bene ma poi pareggia col Cagliari in casa, dove stava comandando la partita.. perde con lo Stoccarda e poi fa abbastanza bene con l'Inter.
    Poi uguale la differenza tra mercoledì e ieri.
    Capaci di qualunque risultato
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    64 Post(s)

Mah ....mi pare che quando c'è da fare la partita siamo al palo. Siamo a qualche mese fa'. Ossia ad Allegri.
    Perciò non possiamo non dire che per ora, nonostante qualche cosa buona e nuova, con Motta non ci siamo per nulla
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Mah ....mi pare che quando c'è da fare la partita siamo al palo. Siamo a qualche mese fa'. Ossia ad Allegri.
    Perciò non possiamo non dire che per ora, nonostante qualche cosa buona e nuova, con Motta non ci siamo per nulla
    Esattamente. A parte le prime gare della stagione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •