Ci sta un paio di pallecontro le riserve dell’Empoli e con un primavera???
Ci stava al pelo se si vinceva 2-1.
Motta dice mancanza di voglia e di impegno? Colpa mia? Vero ma per me è anche mancanza di idee tattiche o meglio progetti fantasiosiche funzionano solo in teoria e sulla lavagna.
Le scelte le hai fatte tu sin dall’inizio, insieme a Giuntoli. La colpa non può essere solo dei giocatori. Qui ci sono ancora ragazzi che si sono giocati campionati e vinto coppe contro giudici, stampa, arbitri, fgci, uefa e politica.
Credo che giustamente arriveranno le dimissioni.
Progetto fantasioso…
Ci sta perché la Juve di quest'anno è una squadra che può perdere contro chiunque e vincere contro chiunque.
Nel primo tempo forse l'Empoli meritava anche un altro gol.
Comunque anche se l'abbiamo detto già, lo ripeto. La squadra è sopravvalutata.
In tutta la stagione Koop e Nico (sembra il nome di una sit.com americana o.di un duo musicale) hanno azzeccato solo una partita. Quella col Cagliari nel precedente turno di Coppa Italia.
In molti se la sono presa con i giocatori.
Per carità ha anche un senso ma chi metti metti fa' schifo.
Finita la bolla Kolo mouani siamo punto e a capo.
Motta che si sfancula da solo e prende atto della sua attuale situazione.
Due responsabili: uno il tecnico l'altro il DS. Se cambi tutti i giocatori sei punto e a capo.
E in questo caso è difficile anche capire i reali valori
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Ripeto, ieri (ma non solo...) la squadra e' stata messa in campo "ad cazzum" !
E qui la colpa puo' essere SOLO dell'allenatore.
Che poi non abbiamo ormai da tempo "fenomeni" (o anche solo pseudo tali) in rosa e' cosa nota e arcinota: se pero', quelli che hai, li fai giocare a volte quasi senza "senso", in ruoli non suoi, oppure preferisci far partire certi "cadaveri" al posto di chi magari e' palesemente piu' in forma torniamo sempre al "peccato iniziale", ovvero a CHI e come li mette in campo....
Personalmente il credito, x cosi' dire, dato a Motta e' giunto al capolinea: se non si svolta o almeno si vedono segnali di parvenza di gioco, sempre a mio parere, non puo' esserci che una sola soluzione a fine stagione (perche' ormai ora tanto vale...).
![]()
Ma cadaveri o meno è che si sprofonda rapidamente in una mediocrità totale. Mediocrità attitudinale profonda. Non sanno come risolvere i problemi i giocatori. Il senso di impotenza e inettitudine è palese e dipende solo dal manico. Del resto le parole di Motta sono una inequivocabile ammissione di responsabilità.
E poi oltre a lui...i messaggi che manda con i cambi
Locatelli centrale per fare che cosa? Per palleggiare ad 80 MT dalla porta?
Dai in pappa senza se e senza ma
Giuntoli come sempre impresentabile ogni volta che parla (anche se è un comunicato stampa a 'sto giro), già solo fare un comunicato stampa per dire che si sono riuniti e concordano di lottare per il quarto posto è ridicolo, poi il rimarcare sul progetto e quanto sia buono segno che non ci crede manco lui e ormai se lo ripete per autoconvincersi, il dire che venivano da quattro vittorie in campionato omettendo Eindhoven e il solito usare gli infortuni come scusa ogni santa volta. Ora poi vedo inizia pure a pararsi il culo dicendo cha ha preso "profili internazionali che hanno fatto grandi stagioni nelle ex squadre" quando la cosa più importante sarebbe prendere giocatori funzionali, specie se c'è un progetto da seguire (qualunque esso sia), anche fossero sconosciuti. A me sembra solo contento che alcuni giovani abbiano aumentato il valore così li può vendere per finanziare qualche altro acquisto totalmente inutile.
https://www.juventus.com/it/news/art...uventus-empoli
Comunque tornando un attimo alla partita vorrei dire che a me ieri, oltre a Thuram, mi è piaciuto pure Locatelli quando è entrato a fare il difensore centrale, mi è parso bello solido e finalmente si è visto qualcuno in grado di impostare da dietro e la manovra in generale ne ha sicuramente beneficiato per il resto della partita, spero ci abbia fatto caso pure chi prende solo difensori dai piedi quadrati.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Un', ultima cosa.
Conto il progetto non il bilancio. Un progetto fatto bene sottintende ad un bilancio che non può solo che migliorare
200 di rosso
cacciato allegri
per ritrovarti senza gioco(pessimo a mio avviso) e fuori da tutto?
il tanto vituperato allegri che eral'unica causa di non so che cosa...a confronto è un guardiola al quadrato.
ripeto questo motta come già detto è un manfredi secondo.
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
Segnalibri