Pure Yldiz l'ha fatto giocare malato all'andata per poi levarlo all'intervallo, mi domando dove siano i dottori.
Comunque c'è un problema di gestione giocatori palese, a volte si fissa con alcuni pure se fanno pietà, altre alcuni spariscono totalmente per più partite di fila senza motivo. Ieri oltre a Thuram anche di Cambiaso e Yldiz di nuovo in panca sarebbe da parlarne. Lo stavo scrivendo pure prima che iniziasse quando ho visto la formazione poi ho cancellato prima di inviare che ho pensato "non portiamo rogna e diamogli fiducia" ma non la fa mai la formazione migliore. Anche se va detto che poi sono entrati male pure loro ma a 'sto giro mi sa poteva mettere chiunque e finiva uguale, praticamente bene ha giocato solo di Gregorio che ha fatto diverse parate e pure sui gol non credo potesse fare molto più (i problemi semmai ce li ha palla al piede ma ce li hanno tutti dietro e io il portiere lo valuto solo per come para), e McKennie e Weah che sono forse i più in forma del momento. E Vlahovic è entrato con un buon piglio (stare in panca mi sa gli fa bene che entra sempre bene). Per il resto lasciamo perdere, ieri dicevo di vedere se si trova la continuità, ecco si è subito visto che non sanno manco cosa sia la continuità, direi che abbiamo avuto la conferma che la partita con l'Inter è stata un caso, vuoi per motivazioni extra, vuoi per il crollo di loro, e che siamo totalmente appesi a Kolo Muani, ieri è sparito lui ed è sparita tutta la squadra.
A latere, speriamo bene Veiga che se continua a non vedere Cambiaso mi sa ci toccherà vedere Kelly e Savona insieme in campo, anche se centrale forse Kelly fa meno danni che sulla fascia, non che abbia fatto bene eh, ma almeno non ha fatto disastri quindi meglio che all'andata di sicuro anche se ci voleva poco. Tra l'altro Kalulu che avevano detto rivalutato dopo 10 giorni dopo una ventina non si sa manco che fine ha fatto quindi temo non sia destinato a rientrare a breve, ma tanto si sa come va da noi, basta vedere Douglas Luiz che non aveva nulla e si è fatto due mesi e mezzo fuori o Cambiaso per la botta alla caviglia di inizio dicembre che ancora non si sa se è pienamente recuperato e sta in panca perché Motta non lo vede o gioca a mezzo servizio (l'altra settimana Motta aveva detto aveva problemi ma vai a capire...).
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Segnalibri