Più che altro proprio quando sembrava ingranare di nuovo dopo mesi e mesi. Come esterni però McKennie e Weah (penso giochino loro, altro non si inventi qualche esperimento) vanno bene generalmente, sono altrove i problemi.
Comunque decisamente meglio delle uscite precedenti, sperando però non sia "un punto che non serve a nessuna delle due" [cit.] anche se il Bologna a me non sembra niente di che, se va in Champions pure l'anno prossimo rischia di non vedere boccia di nuovo e altro che secondo posto nel ranking, bisogna iniziare a guardarsi dietro che nessuno lo dice ma la Germania è a ruota e la Francia appena scaleranno il 2022-2023 ci recupererà 10.000 punti in un colpo solo, quindi se il prossimo anno va male a finire quinti (quindi con il quarto posto che manda ai preliminari) si fa presto.
Vediamo ora che si combina con la Lazio che mi pare arrivata a fine stagione un po' giusta e resta il fatto che abbiamo il calendario più semplice. La Lazio dopo di noi c'ha l'Inter che si gioca il campionato e il Como, che sta volando ultimamente, in trasferta. La Roma Atalanta, Milan e Torino. Il Bologna c'ha facile solo l'ultima con il Genoa e la Fiorentina mi sa si è cavata dalla contesa. La Roma mi sa è quella davvero pericolosa, se le vince tutte non credo ci s'abbia speranza, non ci vedo proprio i nostri a vincerne 3 di fila...
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Segnalibri