Anche a me ieri non son dispiaciuti. Almeno hanno lottato su ogni palla e corso fino al 96esimo.
Sarò vecchio ma è questo che mi piace vedere, non il 99% di possesso palla nella mia metà campo camminando…al netto di alcuni errori grossolani nell’ultimo passaggio o in alcune ripartenze facili facili che mi hanno fatto parecchio arrabbiare. Poi se non hai quello che la butta dentro o il fuoriclasse a cui passare la palla quando non sai cosa fare non è colpa loro.
Il Bologna alla fine non è quasi mai stato pericoloso e anche sul gol hanno avuto fortuna.
Considerate anche che giocavamo con Locatelli centrale difensivo, una roba che se me l’avessero detta ad inizio campionato avrei chiamato la neuro![]()
Progetto fantasioso…
Più che altro proprio quando sembrava ingranare di nuovo dopo mesi e mesi. Come esterni però McKennie e Weah (penso giochino loro, altro non si inventi qualche esperimento) vanno bene generalmente, sono altrove i problemi.
Comunque decisamente meglio delle uscite precedenti, sperando però non sia "un punto che non serve a nessuna delle due" [cit.] anche se il Bologna a me non sembra niente di che, se va in Champions pure l'anno prossimo rischia di non vedere boccia di nuovo e altro che secondo posto nel ranking, bisogna iniziare a guardarsi dietro che nessuno lo dice ma la Germania è a ruota e la Francia appena scaleranno il 2022-2023 ci recupererà 10.000 punti in un colpo solo, quindi se il prossimo anno va male a finire quinti (quindi con il quarto posto che manda ai preliminari) si fa presto.
Vediamo ora che si combina con la Lazio che mi pare arrivata a fine stagione un po' giusta e resta il fatto che abbiamo il calendario più semplice. La Lazio dopo di noi c'ha l'Inter che si gioca il campionato e il Como, che sta volando ultimamente, in trasferta. La Roma Atalanta, Milan e Torino. Il Bologna c'ha facile solo l'ultima con il Genoa e la Fiorentina mi sa si è cavata dalla contesa. La Roma mi sa è quella davvero pericolosa, se le vince tutte non credo ci s'abbia speranza, non ci vedo proprio i nostri a vincerne 3 di fila...
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
A latere, ho visto su Instagram che Bremer è ancora a lavorare in palestra a 7 mesi dall'infortunio, qui mi sa si andrà pure oltre i 10 mesi di Chiesa che ricominciò a correre i primi di luglio e gli ci vollero quasi 3 mesi prima di essere aggregato in gruppo e un altro mese abbondante prima di tornare a giocare. Se ci mette pure lui 4 mesi circa per essere abile e arruolabile dal momento in cui torna a correre già così rischia di non esserci per le prime partite a fine agosto, speriamo di non dover iniziare la stagione contati dietro, che oltretutto immagino Bremer lo contino come titolare per il prossimo anno, specie se Gatti serve per fare plusvalenza.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Io ero convinto che Bremer tornasse già per il mondiale per club.
Comunque si, per la prossima stagione serve ovviamente, ma deve essere pronto e arruolabile e non affrettare il rientro.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Non ho mai visto un’espulsione così ingiusta da quando c’è la var. Per me era giallo per simulazione.
E parliamo delle 3 nostre ammonizioni precedenti e zero per loro?
Progetto fantasioso…
Espulsione da rivedere, ma forse potrebbe anche starci. La gestione dei cartellini è stata particolare, visto che noi abbiamo subito ammonizioni fin dall'inizio mentre loro solo tardi nel secondo tempo. Poi non so che altro dire, perché la corsa champions è un terno al lotto, a questo punto.
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Credo che andrà la Roma. In champions.
Per noi la vedo difficile perché come si dice da me "Stamo pezziàti ", cioè siamo con le pezze al sed..e, messi male su molti aspetti compreso quello delle assenze.
Ultima modifica di Presidente; 11/05/2025 alle 06:42
quindi giuntoli sarà cacciato?
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
Se mandano via Giuntoli bisogna vedere chi arriverà. In realtà costui a Napoli aveva anche altri colleghi (rimasti ancora con i partenopei) che lo aiutavano, diciamo così, a "scovare" giocatori di valore.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Segnalibri