fuori uno...
Calvo via, rivoluzione Juve: dimissioni clamorose, c’e la Premier
se il buon giorno si vede dal mattino![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Ecco bravo, è quello che dissi appena lo presero, che senso ha prendere lui se non prendi gli scout e gli osservatori che gli dicono chi prendere? Noi tra l'altro ormai sono anni che abbiamo il reparto scouting smontato perché erano quasi tutti collaboratori di Paratici e se li è portati al Tottenham. E ricordiamolo sempre non c'è manco un DS, è letteralmente un uomo solo al comando che fa ciò che gli pare e mando deve rendere conto a nessuno perché pure i suoi superiori stanno lì per figura e di calcio probabilmente manco ci capiscono niente...
Comunque volendo ce ne sono anche liberi di gente buona, uno su tutti Tare se non va al Milan, a me piacerebbe tantissimo pure Maldini che andato via lui il Milan si è ingolfato ma non credo verrebbe da noi. Certo però che venir qui fra le macerie adesso con delle grane pazzesche da risolvere e senza un becco di un quattrino (anzi con il diktat di vendere per far sembrare i conti in ordine anche se strutturalmente non lo sono) implica un atto di fede nelle proprie capacità quindi si rischia che quelli buoni se ne stiano alla larga e arrivi qualcun altro con grande ego ma capacità scarse.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Intanto si completa il disastro sponsor, dopo un anno senza beccare un euro (anzi mi sa avranno dovuto pure versare qualcosa per tenere Save the Children, mi ricordo quando il Barça aveva UNICEF gli doveva "devolvere" 8 milioni per il logo sulla maglia) hanno rifirmato con Jeep a 23 milioni l'anno, era ovvio non si potesse prendere gli oltre 50 milioni che si prendeva grazie a Ronaldo ma così è una disfatta, è meno pure della Roma. I nostri ovviamente ci diranno che son 23 milioni in più rispetto a quest'anno però resta una miseria, roba lontanissima da ciò che prendono squadre di livello, fortuna che almeno c'abbiamo ancora 2 anni di "contratto Ronaldo" con Adidas che poi mi sa pure lì arriverà la scure a tagliare pesantemente...
Tra l'altro mi sa che non paga manco tutto Jeep ma contribuisce pure Visit Detroit che viene citata insieme (immagino mettano il doppio logo stile Napoli quando aveva Lete e MSC) quindi è pure peggio la cosa e dal comunicato si parla pure di malus in caso di mancata partecipazione alle coppe, credo sia una roba mai sentita, di solito danno dei bonus per la partecipazione noi invece ci tagliano pure la cifra pattuita se non ci si qualifica.
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Comunque, venendo al campo, la sconfitta di ieri della Roma ci spiana la strada per il quarto posto, basta vincere le prossime due e non ci serve manco guardare gli altri e giochiamo con l'Udinese che è in modalità balneare e le ha prese pure dal Monza retrocesso e il Venezia che se vince a Cagliari potrebbe essere già salvo. Probabile basti pure vincerne una sola visto che la Lazio c'ha l'Inter e la Roma il Milan alla prossima, i nostri devono proprio suicidarsi per non riuscirci anche se Tudor sabato mi pareva totalmente in confusione, nel finale ha messo il ragazzino montenegrino e poi l'ha levato dopo 10 minuti per mettere il feticcio Vlahovic, ha levato Costa che da oggetto misterioso è stato uno dei migliori per mettere Douglas Luiz che ha fatto un passaggio in 20 minuti e ha messo Gatti che non stava in piedi e non ha toccato palla, il pareggio secondo me era scontato arrivasse se gestisce così il finale.
Vorrei sottolineare dietro la gran partita di Veiga, vedo tanto perculeggiamento per la punizione tirata ma a livello difensivo è stato impeccabile, lui e di Gregorio hanno retto la baracca dietro. Trovo allucinante che abbiano preso Kelly a titolo definitivo e lui manco un'opzione di acquisto, poteva essere il centrale mancino titolare del futuro vista l'età ma a Giuntoli piacciono solo se c'hanno 27/28 anni così poi se devi rivenderli son cazzi![]()
Adesso ovviamente c'è una grande confusione, che capita anche quando i cicli vincenti finiscono.
Che poi noi comunque abbiamo sbagliato fondamentalmente tre stagioni.. le prime due con Allegri e questa.
Le altre hanno portato trofei.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Buona vittoria, sempre tenendo conto di quelli che siamo
Hjuisen venduto al Real
@Riccio?![]()
Progetto fantasioso…
Insomma da quanto si vocifera una bozza di nuova Juve dovrebbe prevedere l'accoppiata Conte+ fido Oriali (...) + Osimenh..pagato con le cessioni di Dusan + varie mancate conferme (Conceicao ed altri)..
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Dopo il nono scudetto consecutivo mandiamo via Sarri
Poi Pirlo che ti vince due coppe (anche grazie soprattutto a Cr7)
Poi richiami Allegri per 3 anni, che ti porta si a vincere una Coppa Italia e a qualificarti per la champions, ma di fatto non lotti mai per lo scudetto (e nemmeno ti qualifichi per una finale di EL a portata di mano)
Poi ci provi con Thiago Motta quando Conte era libero e forse (a quanto sentivo dire) voleva tornare a Torino
Successivamente richiami Conte che ha vinto un campionato incredibile a Napoli (se va via, perché non si sa bene)
Al di là del valore o meno che possano avere i singoli allenatori, diciamo che la società o non ci sta capendo nulla o va a tentativi. Anche se adesso i dirigenti sono diversi dal periodo 2020-23.
Segnalibri