e anche le donne hanno dominato. livello della pallavolo italiana incredibile.
scaramanzia a parte, hanno tutto da perdere entrambe le nazionali...
basket a livelli stellari, Sud Sudan che esce dimostrando di saper giocare a livelli ATOMICI, Serbia forte, USA imbattibili... un livello fuori dall'universo, il più alto della storia.
ennesima figuraccia francese durante la gara del getto del peso. non fermano nonostante il diluvio, gente che cade, non asciugano... uno strazio, a prescindere dalla evidente giornata no di Fabbri.
occhio hai 110 ostacoli che Holloway piazza facile il WR, vista la batteria corsa a 13.01alieno.
bellissimo vedere perdere gli USA sia sui 100 femminili che sulla 4x400 mista con rimonta allucinante della Bol, altro alieno.
Francia che continua coi favoritismi arbitrali nel judo, ieri palesi sul misto. ok il giocare in casa, però... stanno esagerando.
Olimpiadi comunque di livello stratosferico, non dormo la notte per vedere tutte le gare, anche il surf
ah, capitolo Jacobs: o sta mascherando bene, oppure non arriva manco a medaglia e io punto su quest'ultima ipotesi.
ieri era troppo seduto, completamente fuori fase. vediamo oggi cosa combina...
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri