il crollo dell'inter così non me lo sarei aspettato.
molto strano.
ma e non perde col barcellona per meè ancora in corsa anche se napoli mi pare sia in ripresa dopo un periodo buio e con un calendario facilissimo.
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
Per me (e lo dico seriamente, non sto gufando) col Barcellona passate. Per lo scudetto mi sa che il Napoli ha invece una strada spianata, considerando anche che l´unico impegno veramente difficile e´ quello col Lecce della prossima settimana, le altre sono tutte vincibili potenzialmente.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Per me sono ancora nettamente favoriti in campionato e contro un Barcellona rimaneggiato e che subisce in contropiede se la giocheranno tranquillamente![]()
Progetto fantasioso…
sembra proprio che lo vinca il Napoli.
Cosa che pochi preventivavano a settembre.
gran lotta per la CL,
in coda tra 3 litiganti si salverà soltanto una
finalmente due belle partite di calcio. speriamo sia così anche la finale.
vincere la Champions effettivamente avrebbe un qualcosa in più anche se ce lo siamo un po' mangiati il campionato (andasse a finire così...)
quanto alla rosa: effettivamente abbiamo dei buoni vecchietti specie in difesa e a centrocampo. sarebbe per buona parte di loro la chiusura di un ciclo con il botto. o almeno bisogna avere il coraggio di inserire dei giovani. Non dico di trovare 3/4 Yamal ma ci vuole il coraggio anche di provare e inserire un po' di ventenni.
Credi alla neve solo sotto le 48 ore!!
E se alla fine finisce da "vinciamo il triplete" a zeru tituli?
Se in finale si presenta la versione dell'Arsenal che ha maciullato il PSV e poi spazzolato il Real non c'è partita, per giocarsela devono sperare che sia quello delle ultime due settimane o ancor meglio il PSG che ha una difesa allegra in stile Barça.
Comunque lo scrivo pure qui, il Bologna è veramente poca roba, un altro anno a farsi prendere a pesci in faccia in Champions sarebbe tragico per il ranking, il prossimo anno serve un'annata proficua da parte delle italiane, specie con i punti del 2022-2023 in scadenza alla fine della stagione.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
guarda, ad Udine ho visto Lazio, Roma, Bologna .
Nessuna mi ha impressionato, nessuna mi ha dato l'impressione di una squadra di Champions.
Non ho visto Juve o Milan o Inter o Napoli.
Per il resto squadre mediocri.
siamo lontani dallo spettacolo della Premier.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Segnalibri