Finché rimarrà Gravina il calcio Italiano è fottuto.
Progetto fantasioso…
La follia è che stasera mandi in panchina un CT esonerato in una partita che probabilmente persino gli Azzurri di questo momento storico così disastrato vincerebbero anche se si auto-alenassero.
gestione Federale da paragonare ai fumetti delle Sturmtruppen.
Quando c'è da intervenire sul serio, in Italia non sappiamo come si fa.
Tutti intoccabili.
Non abbiamo possibilità di scelta, allenatori validi non ce ne sono, selezionatori, 60 milioni però.
Stimo Gattuso (lo avrei provato alla Juve) e purtroppo credo che non sarà capace di dire di no. Scrivo purtroppo perché mi sarebbe piaciuto che a Gravina nessuno rispondesse nemmeno al telefono. Ma lui è davvero troppo legato alla Nazionale, quindi gli auguro buon lavoro.
Progetto fantasioso…
Impresa difficilissima...tecnicamente Gattuso non credo sia un mostro di sapienza (ma da giocatore ne ha viste tante e lui sì ha giocato con "veri mostri").
Caratterialmente insomma..come dicono quelli bravi sarebbe "pleonastico" parlarne..è il suo terreno.
Magari in questo momento non serve fare calcio ma riportare solo un po' di serenità e carattere. Oltre che senso di appartenenza.
Oggi se dici Nazionale di calcio italiana non ti si gonfia il petto all'idea...ti ingobbisci.
Scelta comprensibile comunque quella di Ringhio.
La domanda è se l'Italia ha del valore spendibile come parco giocatori.
Vedo nomi non di primo livello, purtroppo.
Il nodo è poi questo...impoverimento generale.
E se manca un obiettivo la credibilità segue anche il disamoramento. A favore dei club.
Non fare il Mondiale per la terza volta di fila sarebbe quel che è, un disastro sopra le macerie...evidentemente la scossa gli anni scorsi non è arrivata.
Ha avuto la meglio il menefreghismo.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
spero che il Ringhio riporti un pò di gioco all'italiana.
sostanza e pochi fronzoli, non abbiamo i giocatori per fare spettacolo, al momento.
Gattuso da allenatore ha fatto schifo ovunque sia andato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
troppi soldi in ballo.......
anche se fa schifo......
tornando alla questione CT, avrei preferito Cannavaro....pallone d'oro, capitano di club e Nazionale....persona che per un mesetto ho visto allenare ad Udine lo scorso anno, buona dialettica e buona presenza + carisma.
Oddio, Cannavaro come allenatore forse è pure peggio di Gattuso..per me![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri