ma insomma, Luigino, oltre alla foto con il mantello di Batman dell'altro giorno,
.....cosa ha dichiarato della macchina?
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Quest'anno parte un po' meno scontato però.
Non fosse altro per il fatto che a fine '24 la RBR non era certo la miglior macchina (al contrario del '23 e del suo trascinamento a inizio '24).
RBR ha vissuto un bel terremoto interno a partire dalle foto dei cazzidi Horner e all'abbandono di Newey, quindi di sicuro non siamo di fronte all'armata degli anni passati; e MV è sicuramente un asset prezioso, probabilmente in grado di cavare dall'auto più degli altri (anche se lo voglio vedere di nuovo a litigare, perchè passeggiando son tutti più bravi), ma se non hai una vettura vincente o almeno competitiva come le altre non c'è Verstappen che tenga.
Son dell'idea che un'occasione migliore di quest'anno per Ferrari non è detto che ci sia di nuovo a breve.
Primo perchè partono da una base decente, perchè non c'è da inventare la ruota e perchè quei pochi cavallini in più in queste condizioni non fanno male.
Secondo perchè di fronte ad una rivoluzione regolamentare non è detto sia tu quello che indovina la soluzione vincente...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Qualcosa mi dice di andare all in questanno visti i "successoni" del passato di Ferrari prima durante e dopo i cambi regolamentari. Sarà la statistica, boooh...
C'abbiamo una finestra di chance di vittoria comunque più stretta di quella delle gomme Pirelli quando sclerano con le temperature.
Ah, siamo arrivati al famoso 2025 che preconizzai oltre un decennio fa, anzi ben oltre.
Le "vecchie memorie" del forum magari se lo ricorderanno pure...
Speravo di sbagliarmi all'epoca (correva ancora Massa TB)
Béla Guttmann levati di torno e veloce anche..![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Beh... Nel 2022 non mi pare l'approccio al cambio regolamentare sia stato da dimenticare: vero è che partirono in anticipo rispetto ai rivali però a inizio campionato erano tirati a lucido.
Ma alla fine son piuttosto d'accordo sul fatto che vista l'evoluzione degli ultimi 2 anni questo sia l'anno a cui puntare. Poi se azzeccheranno il nuovo regolamento tanto di guadagnato.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Intanto abbiamo
Williams - 14/02
Ferrari - 19/02
Mercedes - 24/02
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E la prima Ferrari l'abbiamo sfasciata, ottimo Luigino![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Meglio in test con una macchina di 2 anni fa che nei weekend di gara.
Meglio subito prima del test del tuo compagno di squadra che subito dopo.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri