Risultati da 1 a 10 di 49

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: F1 2024/2025: in attesa dei test prestagionali

Ma quanto fa cagare la livrea della Ferrari?

Quel bianco messo così a caso, senza un minimo di ritegno e di equilibrio, è proprio inguardabile...roba che nel 2025 nemmeno su Windows Paint si riesce a fare un obrobrio del genere, sembra abbiano tirato una secchiata di bianco con il badile.

Video presentazione della rossa il più brutto di tutto, livrea macchina indecente...Vasseur oltre a modificare il personale del comparto tecnico dovrebbe iniziare a mettere mano anche nel settore grafica F1 2024/2025: in attesa dei test prestagionali

Va bene lo sponsor e i soldi, ma io sono la Ferrari e se tu sponsor vuoi metterti sulla mia carrozzeria ti devi adeguare ai miei colori/tradizioni/dettami; o per lo meno cerchiamo un minimo di armonia.

Giusto pour parler, rimanendo in tema di bianco inguardabile, ricordo ancora bene le velocissime e fantastiche Ferrari del 1993 e del 2016; se non c'è due senza tre...

Aspettiamo almeno domani per vedere l'aspetto tecnico della nuova macchina, fare peggio della livrea se non altro è difficile.
    Ultima modifica di Iceman84; 18/02/2025 alle 23:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •