Le full wet, ormai, servono per fare la tara ai camion....
Ultima modifica di mky; 28/07/2025 alle 06:44
Meno male che la Svizzera ha lo streaming e tiene sul sito per qualche giorno prove e gara da guardare quando si vuole.
Una red flag così lunga non fa passare la voglia giusto a chi è presente in circuito...
L'abbiamo visto correre poche volte eh?
La realtà è che LH ha 40 anni, un curriculum che non ha nessuno, e che se qualcuno spera che si sbatta al 110% per arrivare 4° e, nei casi miracolosi, 3° sogna ad occhi aperti e chiusi contemporaneamente, ovvero a occhi di Schroedinger.
Si può giusto sperare che ogni tanto capiti, che abbia voglia di sbattersi, come a Silverstone o come ieri finchè è stato umido (grazie anche all'assetto più da bagnato).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ora... Io capisco che 'ste vettura ultrabasse sono pericolose sull'acqua, ma a questo punto è ora di decidersi.
O in caso di pioggia si dà la possibilità di alzarle oppure si decida che sull'acqua non si corre e la facciamo finita.
Sono al 100% con Max stavolta.
Mmm...ho l'impressione che stavolta sul discorso pioggia si sia realmente toccato un punto di ritorno e qualcosa cambierà.
Bene che sia capitato a Spa, pista che stuzzica sempre le attese e le aspettative (non sempre a ragion veduta..).
Benissimo le parole di Max.
Secondo me qualcosa si inventeranno. Pensare di non correre con la pioggia significa davvero fare una figura barbina.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
si invoca sempre la pioggia per dare spettacolo, poi se arriva, 90 minuti aspettando il sole.
e tanti piloti con assetto da bagnato.
le gomme alzano acqua? se non vedi rallenta, vai a un ritmo prudente, oppure resta ai box e la sicurezza è garantita.
EDIT
per domenica al momento prevista pioggia su Budapest.
in ferrari cmq ci avevano provato a fare la cavolata dei box
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Mi piace che tra i messaggi c'è anche "ci sono delle macchine davanti".
Ora... Io capisco che sapere a che distanza sono e che ritmo abbiano quelli dietro ripossa essere complicato, ma quelli che ha davanti li vedrà ben da solo, no?![]()
Segnalibri