A me pare il contrario, va bene per esaltare i Giaccherini, gli Sturaro, i Politano, tutti i bravi soldatini da testa bassa e pedalare. Appena si trova uno di livello subito escono fuori i problemi, dopo 3 partite già era in faida con de Bruyne e il suo innesto gli ha rovinato il giocattolo. Ieri sono capitato su Diretta Stadio e c'era Brambati che diceva di come quando si sono incontrati quest'estate in vacanza gli ha detto che il giocatore che per lui è più irrinunciabile e Rrhamani, dice ci è rimasto perché pensava McTominay o Lukaku.
Per come siamo ridotti sarebbe perfetto per tentare un disperato assalto al campionato e magari creare una base da affidare poi a qualcun altro che pure in questo è ottimo però servirebbe prima rimanere fuori da tutto e prenderlo giusto per un anno ma non accetterebbe mai, anche se va detto che il treno del Napoli rischia di essere l'ultimo ad alto livello se disastra di nuovo in Europa quindi magari tra qualche anno potrebbe abbassare cresta e pretese. Comunque qui il problema allenatore mi sa sta diventando di secondo piano se non si trova qualche dirigente capace, come diavolo fai a costruire se ogni anno si fanno mercati disastrosi e gli unici buoni che vengono presi arrivano quasi per caso tipo Thuram o Conceiçao che erano la seconda/terza scelta nel ruolo (con l'aggravante che le prime scelte sarebbero stati gli ennesimi disastri) e l'idea di puntare sui giovani viene sistematicamente schifata.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Intanto da sottolineare come ci si mette pure la sorte a girare il coltello nella piaga, oggi non si meritava di certo di perdere anche se ogni volta che la Lazio ripartiva erano sudori freddi, però si è tenuto per lunghi tratti il pallino del gioco, nel primo tempo praticamente sempre. Devo però capire perché Tudor ha stravolto la formazione, di Gregorio aveva fatto un partitone con il Real e l'ha levato, difesa cambiata da 3 a 4, in attacco non c'è un centravanti che funzioni e ne ha messi addirittura due insieme rinunciando a Yldiz che, seppur appannato nelle ultime uscite, è il nostro giocatore migliore e io non ci rinuncerei mai magari gli scappa una giocata pure giocando mediamente male, tra l'altro se ne inventa di tutte per non far giocare Joao Mario (ma che gli ha fatto?) però Cambiaso intoccabile pure se è un fantasma e Koopmeiners non lo panchina manco per sbaglio.
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
Segnalibri