Risultati da 1 a 10 di 218

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Predefinito Re: Juventus - Stagione 2025-26

Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Per la verità 66 anni e secondo me se resta con noi, se tutto va bene, per due anni e mezzo, forse dopo non continuerà ad allenare.
    Ha vinto un campionato col Napoli ma anche quando stava a Roma e Inter ha fatto bene: non è arrivato allo scudetto ma le squadre hanno anche lottato per lo scudetto fino ad un certo punto.
    Credo che almeno per adesso non gli si chieda di vincere e non certo con la squadra che abbiamo. Semmai in Coppa Italia potrebbero chiedergli di andare il più possibile avanti e forse la stessa cosa in champions per questioni di incassi.
    In Serie A credo che l'obiettivo sia il quarto posto.
    Con la Roma Spalletti nel 2016-17 ha ottenuto il record di media punti per la Roma da quando esiste la Serie A a 3 punti per vittoria (87 punti in 38 giornate). Non gli e´ valso lo scudetto perche a casa nostra avevamo Dybala, Pjanic, Dani Alves, BBC e Higuain (che bei tempi ) ma in un contesto normale avrebbe vinto il titolo di sicuro.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Predefinito Re: Juventus - Stagione 2025-26

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Con la Roma Spalletti nel 2016-17 ha ottenuto il record di media punti per la Roma da quando esiste la Serie A a 3 punti per vittoria (87 punti in 38 giornate). Non gli e´ valso lo scudetto perche a casa nostra avevamo Dybala, Pjanic, Dani Alves, BBC e Higuain (che bei tempi ) ma in un contesto normale avrebbe vinto il titolo di sicuro.
    In realtà aveva praticamente vinto quello del 2008. Nel secondo tempo della partita la Roma, all'ultima giornata, era in vantaggio 1-0 credo a Catania mentre l'Inter era 0-0 a Parma. La Roma era campione, ma poi l'Inter ha segnato due gol con Ibra ed è tornata in testa, mentre mi sa la Roma ha poi pareggiato la sua gara.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •