Pagina 342 di 579 PrimaPrima ... 242292332340341342343344352392442 ... UltimaUltima
Risultati da 3,411 a 3,420 di 5781
    Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Intercettazioni telefoniche: 2 risate con il Sig. Moggi!

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Perchè in contraddizione? le intercettazioni si riferiscono al 2004-2005 quindi la Juve questo campioanto nn doveva manco partecipare...mi sembra una cosa giustissima..
    semplice!

la contraddizione è nel concetto revoca/retrocessione

se io retrocedo è perchè vengo classificato all'ultimo posto del campionato appena concluso, ergo il campionato non lo vinco, ergo cosa revoco se gia non ho vinto?

revocare non significa retrocedere, revocare un titolo significa restare nella stessa posizione senza pero vincere il titolo.

la dietrologia del presupposto che non avrebbe dovuto giocare questo campionato? ok! ma allora andrebbe annullato tutto il campionato, perchè non è detto chele restanti 19 o 18 o 17 squadre, avrebbero ottenuto i risultati che hanno ottenuto.

altro punto fondamentale!

il regolamento consente di distribuire pene massimo per due stagioni se il reato/i sono commessi in una sola stagione.

occhio a questo fattore! condizionera molto le possibilita di pene applicabili

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano
    Io quando faccio una perizia medico legale non sto a guardare se ho davanti un tifoso di un'altra squadra,e questo vale per tutti i lavori,sarebbe squallido il contrario..come voi pensate.Vuol dire che giraudo agiva come pensava agisse d'Onofrio..
    Siamo stati vicini allo squalo bianconero pochi mesi,la volonta' e la dignita' dei tifosi giallorossi ha fatto si' che il figlio fosse cacciato a pedate nel posteriore
    La Roma è stata l'unica societÃ* a cacciare moggi 2 volte.Nel 1979 con l'avvento di Viola,nel 1992 (o 3) con Sensi.Meglio perdenti puliti che vincenti nel liquame
    E in Europa noi ci andremo a testa alta,voi ai vostri baldi giocatori dovrete applicare le cuffie alle orecchie per timore di sfodamenti timpanici "ab fischi"
    Si' torno in tema: un dg non deve interloquire con il designatore;gia' dire "mandami quell'arbitro" è tentativo di corruzione
    E nel codice sportivo cio' e' punito con la retrocessione all'ultimo posto..come nel 1913
    .sbaglio o laroma doveva fallire qualche annetto fa....

Banned L'avatar di Nokia
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Faina
    semplice!

la contraddizione è nel concetto revoca/retrocessione

se io retrocedo è perchè vengo classificato all'ultimo posto del campionato appena concluso, ergo il campionato non lo vinco, ergo cosa revoco se gia non ho vinto?

revocare non significa retrocedere, revocare un titolo significa restare nella stessa posizione senza pero vincere il titolo.

la dietrologia del presupposto che non avrebbe dovuto giocare questo campionato? ok! ma allora andrebbe annullato tutto il campionato, perchè non è detto chele restanti 19 o 18 o 17 squadre, avrebbero ottenuto i risultati che hanno ottenuto.

altro punto fondamentale!

il regolamento consente di distribuire pene massimo per due stagioni se il reato/i sono commessi in una sola stagione.

occhio a questo fattore! condizionera molto le possibilita di pene applicabili

temop non sia così. La juventus , fingendo che sia giÃ* stata condannata, ha imbrogliato il campionato 2004/2005..Ne consegue che in quel campionato dovrebbe essere punita ( fai finta che li abbiano beccati nel novembre 2004, cosa sarebbe successo??Retrocessione immediata e non assegnazione del titolo). Quindi il campionato 2004 2005 è falsato e per cui lo scudetto non viene assegnato. In aggiunta, dovendo arrivare ultima nel 2004 2005 per i reati di cui sopra, non avrebbe dovuto partecipare al campionato 2005 2006, e qui vi è il secondo campionato revocato..Io l'ho interpretato così.

Banned L'avatar di Nokia
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione:
    Originariamente inviato da zi pacciano
    Io quando faccio una perizia medico legale non sto a guardare se ho davanti un tifoso di un'altra squadra,e questo vale per tutti i lavori,sarebbe squallido il contrario..come voi pensate.Vuol dire che giraudo agiva come pensava agisse d'Onofrio..
    Siamo stati vicini allo squalo bianconero pochi mesi,la volonta' e la dignita' dei tifosi giallorossi ha fatto si' che il figlio fosse cacciato a pedate nel posteriore
    La Roma è stata l'unica societÃ* a cacciare moggi 2 volte.Nel 1979 con l'avvento di Viola,nel 1992 (o 3) con Sensi.Meglio perdenti puliti che vincenti nel liquame
    E in Europa noi ci andremo a testa alta,voi ai vostri baldi giocatori dovrete applicare le cuffie alle orecchie per timore di sfodamenti timpanici "ab fischi"
    Si' torno in tema: un dg non deve interloquire con il designatore;gia' dire "mandami quell'arbitro" è tentativo di corruzione
    E nel codice sportivo cio' e' punito con la retrocessione all'ultimo posto..come nel 1913

Mandami quell'arbitro non è un tentativo di corruzione necessariamente. Se uno dopo un torto dice "mandami quello lÃ*", e nella partita successiva "quello lÃ* " non favorisce nessuno, allora la sua presenza era richiesta solo per equitÃ*..Pochi giorni prima della finale dei mondiali 2002 tra brasile e germania sia una che l'altra squadra si augurarono che la partita sarebbe stata diretta da Collina. Era tentaivo di corruzione?? ciao!

Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nokia
    temop non sia così. La juventus , fingendo che sia giÃ* stata condannata, ha imbrogliato il campionato 2004/2005..Ne consegue che in quel campionato dovrebbe essere punita ( fai finta che li abbiano beccati nel novembre 2004, cosa sarebbe successo??Retrocessione immediata e non assegnazione del titolo). Quindi il campionato 2004 2005 è falsato e per cui lo scudetto non viene assegnato. In aggiunta, dovendo arrivare ultima nel 2004 2005 per i reati di cui sopra, non avrebbe dovuto partecipare al campionato 2005 2006, e qui vi è il secondo campionato revocato..Io l'ho interpretato così.
    allora non retrocederebbe.

2004/05 revoca
    2005/06 revoca

sono gia pene su 2 stagioni a fronte di una stagione con reato.

invece:

2004/05 revoca
    2005/06 ultimo posto => retrocessione

è possibile,

ma cosi non ci sarebbe revoca e lo scudetto andrebbe alla nuova prima classificata.

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    voglio vedere tutti in B!

juve, milan, lazio, fiorentina, tutti in B, tutti in B!!
    se la viola in b va' a firenze rivoluzione sara'............della valle e' stato preso in trappola.......noi non si doveva lottare per la retrocessione....dalle mie parti si dice che poggia e buca fanno pari........

Banned L'avatar di Nokia
    Menzionato
    0 Post(s)

allora non retrocederebbe.

2004/05 revoca
    2005/06 revoca

sono gia pene su 2 stagioni a fronte di una stagione con reato.

invece:

2004/05 revoca
    2005/06 ultimo posto => retrocessione

è possibile,

ma cosi non ci sarebbe revoca e lo scudetto andrebbe alla nuova prima classificata.

La pensiamo ugualmente solo che mi sono espresso male..Intendevo dire che secondo me la juve potrebbe essere penalizzata di due scudetti..E' possibile che quello di quest'anno venga assegnato al Milan, se non sarÃ* retrocesso, anche perchè la penalizzazione in punti (13 sarebbero tantissimi e non basterebbero per il campionato in corso a causare un danno ai rossoneri perchè comunque riuscirebbero a vincere a discapito dell'inter)dovrebbe appunto generare un danno..E un ipotetico -1 nella prox stagione causrebbe maggior danni di un -13 per questa..
    Tu cosa ne pensi?I rossoneri rischiano la b quanto la juve?

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

per capire l'artificioso Stagliano-pensiero:

secondo lui la juve non commette illecito di tipo classico ( tra l'altro come è scritto esplicitamente nell'art.6 ), ma cmq secondo lui commette un illecito e merita la serie B con revoca di due scudetti

evidentemente Stagliano non conosce il regolamento! revoca 2 scudetti + serie B è un tipo di pena irrealizzabile, in evidente contraddizione.

se va in B, non si revoca lo scudetto! cosa ca..zzo revoca se retrocedo in B?

secondo Stagliano la fiorentina è in posizione ancor piu grave della juve perchè commette illecito di tipo classico, ma si salverebbe della B per la gradualita delle colpe! o va in B se la juve va in C

questo è il non plus ultra delle contraddizioni!

delle due una: o la fiorentina sta messa peggio come da sua premssa ed allora FINISCE COME O PEGGIO LA JUVE, oppure se per gradulita si salva dalla B, vuol dire che commette un reato di gravita minore.

dulcis in fundo due parole sul termine classico.

non mi risulta che un reato possa essere "classico" , "moderno" , "futurista" , "old style"

o c'è oppure no!

la giustizia non fa preferenze di questo tipo.

ergo due sole possibilita:

1) non c'è illecito perchè esiste solo quello "classico"

2) c'è illecito perchè il giudice ravvede la possibilita di fare giurisprudenza

...quando la fiorentina falli' firenze non si attacco a nessuna speranza.il numeri parlavano chiaro,da allora cecchi gori e' interdetto da firenze..non va neanche a trovare i suoi genitori al cimitero........vedo che molti juventini sperano di farla franca.............prendetevela piuttosto con i vostri ex dirigenti.............

Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio
    ...quando la fiorentina falli' firenze non si attacco a nessuna speranza.il numeri parlavano chiaro,da allora cecchi gori e' interdetto da firenze..non va neanche a trovare i suoi genitori al cimitero........vedo che molti juventini sperano di farla franca.............prendetevela piuttosto con i vostri ex dirigenti.............

permettimi....ma il fallimento della fiorent. non c'entra nulla col mio discorso.

Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nokia
    Tu cosa ne pensi?I rossoneri rischiano la b quanto la juve?

dipende dal capo di imputazione.

se dovesse esser contestato l'illecito sportivo, si puo andare in B anche per responsabilita oggettiva. dipenderebbe in tal senso dalla gravita imputata.

se invece sara contestata la violazione dell'art1 allora no! al massimo qualche punto di penalizzazione o anche solo una forte ammenda.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •