Ci mancava la sua barzelletta del giorno ...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Possibile girone della Juve (c1 A):
Monza (se non ci ripescano)
Cittadella
Novara
Padova
Ravenna
Pro Patria
Ivrea
Pizzighettone
San Marino
Pisa
Lucchese
Grosseto
Sassuolo
Cremonese (se non viene ripescata)
Più o meno sono queste le squadre
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La politica l'hanno messa dentro quelli al governo quando hanno deciso di mettere Rossi e Borrelli ai loro posti attuali.Originariamente Scritto da cris1973
Per il resto sono completametne d'accordo con Berlusconi: hanno voluto a tutti i costi tirare dentro il Milan e a quanto pare ce l'hanno fatta.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Noto che ora i giornalisti incominciano ad essere un po' critici ... richeste pesanti, richieste non giuste... cosa pensavano? Pensavano davvero che dovesse pagare solo la Juve per fare tutti felici? Che si rendano conto che il campionato di serie A l'anno prossimo rischia di essere ridicolo, con perdita di milioni di euro .. Anche Sky rischia il collasso... io compreso non farò di certo l'abbonamento per vedermi le partite di serie C, seguirò via radio come un tempo... che si rendano conto di quello che stanno facendo prima di sparare sentenze per far contenta la piazza... io sono per una giustizia seria, non sommaria come sta accadendo in questi giorni ... processo ridicolo.![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ma smettiamola di fare i tifosi ...Originariamente Scritto da djordj
![]()
Ma smettila ...Originariamente Scritto da StefanoBs
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
ti faccio un complimento?!?!?Originariamente Scritto da StefanoBs
..dal tuo scritto si capisce che sei juventino!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da rjk
nel caso decidessero per pene + correte:
Carpenedolo (se non viene ripescato in C1)
Montichiari
Bassano
Alto adige
legnano
Cuneo
Jesolo
Lecco
Legnano
Olbia
Pergocrema
Pro Vercelli
Sanremese
valenzana
In più le promosse dalla D e le ripescate
ciao![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da rjk
nel caso decidessero per pene + correte:
Carpenedolo (se non viene ripescato in C1)
Montichiari
Bassano
Alto adige
legnano
Cuneo
Jesolo
Lecco
Legnano
Olbia
Pergocrema
Pro Vercelli
Sanremese
valenzana
In più le promosse dalla D e le ripescate
ciao![]()
![]()
![]()
Io dico solo che anche per l'Inter avere Milan, Juventus, Fiorentina e Lazio NON in serie A è un danno economico DISASTROSO. Non penso che Moratti sia contento in questo momento di quello che sta succedendo ...Originariamente Scritto da rjk
Per questo sono convinto che alla fine in qualche modo Milan, Fiorentina e Lazio resteranno in serie A pur con penalizzazioni pesanti.
Io avrei voluto un processo serio, questo si fa in 10 giorni, facendo parlare la difesa tanto per dargli aria ai denti. Ti pare giusto?
Poi che la Juve merita la retrocessione siamo tutti d'accordo, ma se avviene in questo modo, ci si sente un po' presi in giro ...
Segnalibri