Ma se Samp e lazio hanno chiesto di utilizzare un altro straniero,commisero un furto?Originariamente Scritto da Folly
Cioe' i presidenti di Samp e Lazio secondo te,chiedendo di utilizzare un altro straniero,hanno commesso reato penale,cioe' di furto..
![]()
![]()
![]()
![]()
Un furto e' quello di invitare i guardalinee a non sbandierare ed indirizzare una partita verso i colori di una squadra..secondo me![]()
Stracciata e pezzata!1![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
La Roma e' quotata in borsa quindi i bilanci sono pubblici e te li puoi andare a vedere.Dopo pero' cerca di essere piu' sereno ed obiettivo,anche se per voi cadetti sara' difficile.Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
La partita roma-juve e' una di quelle in cui la squadra di Torino fu grossolanamente graziata in maniera sfacciata
L'invito a Bergamo viene dalla Fazi,la portabandiera dello "squalo bianconero".E' la Fazi ad invitare Bergamo affinche' il 4°uomo avesse il cell acceso.
I colloqui tra la Fazi e il vostro ex(?)manager te li puoi tranquillamente leggere a pag 131,132,134,135,136,137,138 del libro delle intercettazioni de l'Espresso
I colloqui tra la Fazi e Bergamo a pag 154,155,156
Io ti porto i fatti,non le chiacchiere
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?contenutoId=101480
E la Fazi,luogotenente della "triade bara",non penso sia della Roma
Cercate voi di tornare in A,Frosinone permettendo,con la Fiat che vi copre non avrete difficolta' a farlo..anche per rifarvi un'immagine davanti al mondo che di voi ne ha un'altra..
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Cmq di questa storia non se ne può veramente più... che inizi al più presto la nuova stagione perchè in queste settimane ne abbiamo veramente fatto il pieno di questa vicenda.
Adesso poi, con questi ricorsi ancora possibili, la vicenda rischia di diventare nauseante.... dal punto di vista calcistico spero di trovarmi alla 1a di campionato senze sentire altre sparate.... ma so che non è possibile!![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Per il Milan inizia fra 2 giorniOriginariamente Scritto da wallis
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Reggina deferita per illecito
Sulla base della relazione dell'ufficio indagini il club calabrese è stato deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi. Sei le partite incriminate del campionato 2004-05
Pasquale Foti, presidente della Reggina. Deepart
MILANO, 7 agosto 2006 - La Reggina è stata deferita agli organi di giustizia sportiva. Sulla base della relazione dell'ufficio indagini il club calabrese è stato deferito dal procuratore federale Stefano Palazzi per illecito sportivo (art. 6).
Il deferimento della societÃ* calabrese, che ha apre il secondo filone del processo a Calciopoli, è scattato in base alla relazione che il capo dell'Ufficio Indagini, Francesco Saverio Borrelli, ha consegnato la scorsa settimana. Sei le partite della Reggina relative alla stagione 2004-05 incriminate in base alle intercettazioni telefoniche tra il presidente amaranto Lillo Foti e l'ex designatore Paolo Bergamo: le due con il Palermo e quelle con Brescia, Cagliari, Udinese e Sampdoria.
"Si vede che c'era qualcosa che non andava, ma non mi meraviglia". Questo il commento rilasciato sul deferimento della Reggina dall'ex presidente del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara. "Ma si dovrÃ* anche affrontare dopo la questione dell'illecito amministrativo - ricorda -. Ora vediamo cosa succede. Se si va alla Disciplinare e poi alla Caf c'è la possibilitÃ* che la Reggina venga retrocessa". Sulla richiesta del Brescia di un'iscrizione in via straordinaria al prossimo campionato di serie A, Gazzoni commenta: "Credo che a maggior ragione lo debba chiedere il Bologna, visto che in quel campionato (il 2005/06, ndr) è arrivato davanti".
Gasport
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
La "madre di tutte le partite" come per magia sparita dall'indagine perchè, a differenza di quanto avevano indotto a pensare le "Iene degli stadi e quelle di giornali", i favori erano richiesti per la squadra più potente d'Europa, la Roma, e non per la Juve.Originariamente Scritto da zi pacciano
Piuttosto, vedete di iscrivervi al prossimo campionato, sempre che Capitalia vi conceda un ulteriore credito.
Circa le pezze al culo, oramai acclarate, che vi hanno consentito di fare sfracelli nell'ultima calcio mercato, leggiti l'articolo di ieri su Repubblica a firma di Mattia Chiusano ( di fede romanista), dall'eloquente titolo:" Roma ferma, straordinari per Spalletti... E ancora, sottotitolo:" Il club non approfitta delle penalizzazioni..."
Cito testualmente:"... non sono bastati un processo storico, un'occasione irripetibile, un campionato senza la Juve, col Milan, la Lazio e la Fiorentina penalizzate per spingere a rischiare? Per provare a rivincere lo scudetto partendo dal mercato...? La risposta, evidentemente, è no, non sono bastati i nuovi spazi creati da Moggiopoli, gli equilibri politici che si verranno a formare- ( ecco il vero motivo del processo/scandalo) - l'accesso diretto di una Champions League perduta sul campo, questec cose non possono ridare alla Roma lo slancio di un tempo. I vantaggi ottenuti sono ben poca cosa rispetto ai debiti che il gruppo deve ripianare..." Ahi, ahi ,ahi... Che ridere
Avvisami se riuscirete ad iscrivervi al prossimo campionato ( altro che Frosinone!!!) e, soprattutto, fammi un fischio quando porterete i libri in tribunale. Sempre che il Baffetto ed Epurator non magagnino di nuovo e riescano a salvarvi.
La squadra del puplito.
Ma valÃ*..
Max
PS:ti consiglio la lettura integrale dell'articolo: scoprirai tante cosette sulla tua societÃ* che ti sveglieranno dal torpore sportivo in cui sembri essere caduto.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ormai nel baratro della B dovrete pagare molti danni,causati dagli imbrogli dei vostri dirigenti..in attesa del processo per doping,per le scommesse dei vostri calciatori,per la madre di tutte le vostre nefandezze:il doping amministrativoOriginariamente Scritto da Massimiliano Selvix
1)turismo
2)alberghi
3)negozi
4)commercio
5)Frame Italia
6)Stadio delle Alpi
Ormai le partite come da anni a questa parte ve le giocate in tribunale..come da squadra più inquisita del mondo
http://www.lastampa.it/redazione/cms...7336girata.asp
Buone udienze!!![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di zi pacciano; 08/08/2006 alle 11:44
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Invito tutti ad aderire all'azione giudiziaria contro la GEA e i vertici bianconeri per un equo risarcimento
Iniziativa Codacons contro la GeaAderiscono anche 300 tifosi, chiedono risarcimento (ANSA)-ROMA,2 AGO- Sono 300 le persone che hanno gia' aderito all'iniziativa legale del Codacons contro la Gea, per ottenere un risarcimento per i tifosi. Si tratta di persone che hanno acquistato abbonamenti per lo stadio, biglietti per singole partite, abbonamenti tv per Sky o Mediaset Premium, oppure hanno scommesso sui risultati di alcune partite, o, ancora, sono titolari di azioni di Juve o Lazio. L'avv. Claudio Coratella ha comunicato ai pm della volonta' dei tifosi di dichiararsi 'parti danneggiate'.
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
AHAHA HHOOHOH....zi pacciano...ma quanti sordi se son magnati tutti sti albergatori..negozi...in questi anni pre e post euri con la Juventus?????????
NB. Non me di' che mo' faranno la fame va!!!!!....torneranno a guadagnare un pochetto de meno!!!!
ciao..............![]()
Segnalibri