E' la Juventus la squadra di club con più rappresentanti nella finale della coppa del Mondo:
Buffon
Cannavaro
Zambrotta
Thuram
Vieira
Camoranesi
Del Piero
Trezeguet
A testimonianza di come certe vittorie in questi ultimi anni siano state meritate anche sul campo... Moggi, Moggi... cosa ti farei per aver rovinato il nostro sogno di juventini![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
mamma mia davvero......che nervoso!Originariamente Scritto da StefanoBs
C'è anche da dire che se non fosse dipeso dagli affari di Moggi alcuni di quei giocatori (es Cannavaro) col cavolo che avrebbero giocato alla Juve...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Originariamente Scritto da Cliff
Avrebbe continuato a fare il laterale destro altrove...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
utilizzato in caso di emergenza una partita contro la RegginaOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
ed infatti è inutile che ve la prendiate con il mondo,.....i colpevoli sono ben identificati!!!
ciao![]()
![]()
![]()
Si vede che non sono bidoni come i giocatori interisti.
In quei dueanni è risultato sempre tra i peggiori difensori del campionato nelle classifiche di rendimento..Originariamente Scritto da Everest
Solo frutto del caso?
Alla domanda di una giornalista che glielo fece notare, rispose.."..sino a quando l'allenatore mi farÃ* giocare in un ruolo che non è il mio, non potrò mai rendere per come ho sempre reso.."..![]()
![]()
![]()
Del resto, in mezzo doveva far posto a Sorondo o Gamarra....![]()
![]()
PS
Con la Reggina, se non ricordo male, non giocò laterale e segnò pure un gran goal da 30 metri partendo palla al piede dalla sua posizione di centrale...![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
allora Cannavaro è un bidone?Originariamente Scritto da Fabio
![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
non quella partita.... il primo anno, in trasferta con Cuper allenatoreOriginariamente Scritto da Gravin
Segnalibri