si, ok all'amnistia
no, chi ha sbagliato deve pagare
E' l'economia italiana che ne risente, ne risenti anche tu ...Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Come la vedrei io?
Moggi, Giraudo (e tutti quelli che hanno EFFETTIVAMENTE fatto qualcosa)
RADIATI dal calcio.
Penalizzazioni per le squadre coinvolte, ma NON retrocesse.
Così si fa vera pulizia e giustizia, e si da giusto merito ai giocatori che ci hanno fatto vincere questo mondiale.
Credere che il calcio sia pulito solo se la Juve va in serie C non ha senso.
L'importante è che CHI ha commesso i fatti vengano puniti, poi anche se le squadre non vengono retrocesse è solo un bene per i tifosi e per i giocatori che ci hanno fatto vincere il mondiale.
Io la penso così da ieri alle 23.01. Quando Cannavaro ha alzato la coppa.
E la pensa così anche Rossi, commisario FIGC. Però i giudizi saranno fatti da chi è preposto, e purtroppo credo che invece sarÃ* punita SOLO la parte PULITA del calcio: i TIFOSI.![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
non ha senso solo per voi juventini.Per tutti gli altri tifosi d'Italia che hanno + o - subito angherie , è giustissimo e fonte di grande soddisfazione.Originariamente Scritto da StefanoBs
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
occhio che c'è il Toro in A il prossimo campionato.Originariamente Scritto da Lioz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
tutti a casa!
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Appunto per una questione di antitifo ... che per vera giustizia.Originariamente Scritto da candalostie
![]()
La certezza della pena severa deve essere un deterrente.
Se una squadra di calcio può permettersi illeciti solo perchè è una grande squadra e la sua retrocessione può essere un problema, allora il principio di equitÃ* davanti alla legge e quello di pena commisurata alla colpa vanno a farsi benedire.
Il Genoa l'anno scorso è finito in C1 dal primo posto della B per una partita sospetta.
Se non venissero applicate pene severe, da persona che segue il calcio mi sentirei preso per il cul o.
Pensa i tifosi di quelle squadre, senza un grande nome, che hanno visto retrocedere senza tanti complimenti la propria squadra..
Ma per favore ,sii onesto!!!!!Originariamente Scritto da candalostie
![]()
![]()
Tutti i tifosi anti-Juve vogliono la Juve in serie C solo per distruggere la più grande e forte squadra d'Italia.
L'avete sempre odiata e siccome non potete batterla sul campo allora godete anchedi di tali scelleratezze e SCORRETTEZZE tipo mandare in serie C una squadra di campioni per vie traverse (senza neanche vedere se è colpevole o no).
L'avete giÃ* condannata in partenza.
Questa e la VERITA'!!
La Juve non deve e non può essere retrocessa perchè NON E' COLPEVOLE.
Se Moggi ha fatto qualche scorrettezza(ANCORA DA DIMOSTRARE) la Juve non è ha minimamente goduto....anzi.
Quindi Juve INNOCENTE.
Se questo non basta allora AMNISTIA!![]()
![]()
![]()
![]()
....e non mi vergogno minimamente di chiedere questo perchè chiedo VERA GIUSTIZIA!![]()
Ciao![]()
Ottima osservazione!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao![]()
Io invece penso che questo sia un caso straordinario ... siamo di fronte ai campioni del mondo ... saremmo l'unica nazione al mondo che invece di premiare i propri giocatori, li punisce, spedendoli in serie C e in B con le loro squadre. Non ha assolutamente nessun senso.Originariamente Scritto da belli83
Segnalibri