Ieri sentendo la telecronaca sono rimasto allibito...come hanno fatto a non accorgersene??
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
ma che c'era scritto?
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Mi vergogno pure a scriverlo:Originariamente Scritto da verza81
"Pessottino... torna a volare!"
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
Che vergogna!
In effetti a pensarci subito sembra quasi un complimento, poi....
Se lo striscione nasconde davvero un senso negativo, i tifosi che l'hanno scritto sono stati degli emeriti imbecilli.
E lo dico da tifoso del napoli![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Interpretata in modo negativo è una frase che fa rabbrividire.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ricordiamo però che per il momento è un'interpretazione. Vi assicuro che sui vari forum dei tifosi del napoli si sono sempre fatti gli auguri di pronta guarigione e buona fortuna a non finire per Pessotto
Il fatto che ci sia odio tra napoli e juve è risaputo, ma non credo fino a questi livelli![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Infatti secondo me non è corretto generalizzare, spesso come in altre cose, si finisce in errore.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Penso che anche chi l'abbia scritto non si sia reso conto di un doppio senso negativo. Io credo fosse in buona fede, anche perchè se c'è uno juventino stimato in Italia bene o male da tutti, questo è pessotto. Eddai smettiamola di vedere nero ovunque. Poi magari era offensivo ma secondo me c'è una probabilitÃ* di 1/10.
![]()
Segnalibri