Io odio il Napoli calcisticamente, ma concordo con te... Se l'avessero scritto tifosi di una squadra del nord, tutti ad elogiare lo striscione...Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
come al solito...si prende come riferimento un stupido striscione di un inbecille per denigrare e offendere in toto il tifo napoletamo e i tifosi del napoli!!!l'autore del topic poteva risparmarsi quel titolo provocatorio....!provo ribrezzo verso chi ha scritto quello striscione ma anche verso colui che ha inventato questo splendido....titolo a questo td![]()
Originariamente Scritto da baresissimo
Paragonare le due cose mi sembra decisamente fuori luogo, senza senso, ed offensivo nei confronti dell'autore della discussione!
Non sono per niente d'accordo con il tuo post
L'autore del 3d con il il titolo "tifosi napoletani vergognosi" non intendeva certo comprendere TUTTI i tifosi napoletani, ma solo coloro che hanno scritto ed esposto lo striscione.
E dare del vergognoso a coloro che hanno scritto quel manifesto mi sembra il minimo
Ultima modifica di wizard; 17/08/2006 alle 12:56
quoto!Originariamente Scritto da wizard
stefano ha solo scritto ciò che tutti pensiamo....se fossero stati veronesi o palermitani sarebbe stata fatta la stessa cosa!
Ho amici tifosi napoletani che conosco da una vita, ti pare che volevo offendere tutti i tifosi del Napoli? Era chiaro e lampante che mi rivolgevo a quei tifosi del Napoli che hanno esposto quell'ignobile striscione.Originariamente Scritto da baresissimo
Hai fatto una polemica fuori luogo, decisamente.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Chiarito l'equivoco (Il titolo è obbiettivamente forviante ed alcuni commenti da bannare, ma lasciamo stare...), torniamo a parlare dell'oggetto del thread.Originariamente Scritto da StefanoBs
Naturalmente mi associo con la condanna al gesto ignobile, se il senso era avverso.
![]()
Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
senti amico di brescia...io tifoso del napoli mi sento offeso dal titolo del tuo TD....potevi scrivere benissimo un titolo meno provocatorio...bastava un po' di buon senso e meno foga nello scrivere di getto certi pensieri.Fuori luogo e' la tua frase...ciao![]()
Mi sembra che l'unico che l'abbia interpreta come se la frase fosse rivolta a tutti i tifosi napoletani sei stato tu...Originariamente Scritto da baresissimo
Come ha gia' detto Stefano E' CHIARO che la frase vergognosi non è rivolta a tutti i tifosi napoletani.
Il titolo e' esplicativo non provocatorio
![]()
Originariamente Scritto da wizard
Però forse non si sta tenendo conto della cosa più importante in tutti questi messaggi: che questa è solo un'interpretazione "soggettiva".
Nessuna fonte ufficiale ci ha detto che quello striscione aveva un senso negativo.![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Segnalibri