Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Tifosi napoletani vergognosi ...

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Penso che anche chi l'abbia scritto non si sia reso conto di un doppio senso negativo. Io credo fosse in buona fede, anche perchè se c'è uno juventino stimato in Italia bene o male da tutti, questo è pessotto. Eddai smettiamola di vedere nero ovunque. Poi magari era offensivo ma secondo me c'è una probabilitÃ* di 1/10.
    Io odio il Napoli calcisticamente, ma concordo con te... Se l'avessero scritto tifosi di una squadra del nord, tutti ad elogiare lo striscione...

FrancescoBa
    Ospite

come al solito...si prende come riferimento un stupido striscione di un inbecille per denigrare e offendere in toto il tifo napoletamo e i tifosi del napoli!!!l'autore del topic poteva risparmarsi quel titolo provocatorio....!provo ribrezzo verso chi ha scritto quello striscione ma anche verso colui che ha inventato questo splendido....titolo a questo td

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da baresissimo
    come al solito...si prende come riferimento un stupido striscione di un inbecille per denigrare e offendere in toto il tifo napoletamo e i tifosi del napoli!!!l'autore del topic poteva risparmarsi quel titolo provocatorio....!provo ribrezzo verso chi ha scritto quello striscione ma anche verso colui che ha inventato questo splendido....titolo a questo td

Non sono per niente d'accordo con il tuo post

Paragonare le due cose mi sembra decisamente fuori luogo, senza senso, ed offensivo nei confronti dell'autore della discussione!

L'autore del 3d con il il titolo "tifosi napoletani vergognosi" non intendeva certo comprendere TUTTI i tifosi napoletani, ma solo coloro che hanno scritto ed esposto lo striscione.

E dare del vergognoso a coloro che hanno scritto quel manifesto mi sembra il minimo
    Ultima modifica di wizard; 17/08/2006 alle 12:56

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard
    Non sono per niente d'accordo con il tuo post

Paragonare le due cose mi sembra decisamente fuori luogo e senza senso!

L'autore del 3d con il il titolo "tifosi napoletani vergognosi" non intendeva certo comprendere TUTTI i tifosi napoletani, ma solo coloro che hanno scritto ed esposto lo striscione.

E dare del vergognoso a coloro che hanno scritto quel manifesto mi sembra il minimo.
    quoto!
    stefano ha solo scritto ciò che tutti pensiamo....se fossero stati veronesi o palermitani sarebbe stata fatta la stessa cosa!

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho amici tifosi napoletani che conosco da una vita, ti pare che volevo offendere tutti i tifosi del Napoli? Era chiaro e lampante che mi rivolgevo a quei tifosi del Napoli che hanno esposto quell'ignobile striscione.
    Hai fatto una polemica fuori luogo, decisamente.
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento fresco L'avatar di Pietro Calabrese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Ho amici tifosi napoletani che conosco da una vita, ti pare che volevo offendere tutti i tifosi del Napoli? Era chiaro e lampante che mi rivolgevo a quei tifosi del Napoli che hanno esposto quell'ignobile striscione.
    Hai fatto una polemica fuori luogo, decisamente.
    Chiarito l'equivoco (Il titolo è obbiettivamente forviante ed alcuni commenti da bannare, ma lasciamo stare...), torniamo a parlare dell'oggetto del thread.
    Naturalmente mi associo con la condanna al gesto ignobile, se il senso era avverso.

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi
    Penso che anche chi l'abbia scritto non si sia reso conto di un doppio senso negativo. Io credo fosse in buona fede, anche perchè se c'è uno juventino stimato in Italia bene o male da tutti, questo è pessotto. Eddai smettiamola di vedere nero ovunque. Poi magari era offensivo ma secondo me c'è una probabilitÃ* di 1/10.

Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless

FrancescoBa
    Ospite

senti amico di brescia...io tifoso del napoli mi sento offeso dal titolo del tuo TD....potevi scrivere benissimo un titolo meno provocatorio...bastava un po' di buon senso e meno foga nello scrivere di getto certi pensieri.Fuori luogo e' la tua frase...ciao

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

senti amico di brescia...io tifoso del napoli mi sento offeso dal titolo del tuo TD....potevi scrivere benissimo un titolo meno provocatorio...bastava un po' di buon senso e meno foga nello scrivere di getto certi pensieri.Fuori luogo e' la tua frase...ciao
    Mi sembra che l'unico che l'abbia interpreta come se la frase fosse rivolta a tutti i tifosi napoletani sei stato tu...

Come ha gia' detto Stefano E' CHIARO che la frase vergognosi non è rivolta a tutti i tifosi napoletani.

Il titolo e' esplicativo non provocatorio

Burrasca L'avatar di ale.pip
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wizard
    Mi sembra che l'unico che l'abbia interpreta come se la frase fosse rivolta a tutti i tifosi napoletani sei stato tu...

Come ha gia' detto Stefano E' CHIARO che la frase vergognosi non è rivolta a tutti i tifosi napoletani.

Il titolo e' esplicativo non provocatorio

Però forse non si sta tenendo conto della cosa più importante in tutti questi messaggi: che questa è solo un'interpretazione "soggettiva".
    Nessuna fonte ufficiale ci ha detto che quello striscione aveva un senso negativo.
    Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E

Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •