questo e' un grande,e firenze e' l'ambiente ideale per lui,se corvino sara' furbo,e la citta' lo aspettera' senza pressioni ,la fiorentina e la nazionale si assicureranno 10 anni di sicure soddisfazioni.........con montolivo coppia fantastica............ps .dato che la roma e' alla fame prendiamo de rossi e aquilani per un tozzo di pane e siamo a posto............
![]()
un grazie all'atalanta
Speriamo cresca bene, anche se devo essere sincero, non mi entusiasma.
Mi da l'idea di uno che giochi un gran bene, ma segni anche altrettanto poco.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
mi piace tantissimo, spero cresca bene a Firenze, è ottimo in prospettiva futura.![]()
vi posso assicurare che il vostro migliore acquisto è stato Corvino,un grande ds!
negli anni vi accorgerete delle sue enormi potenzialità,riesce a scovare e a valorizzare talenti in ogni angolo del mondo ed ha un'ottima capacità di amministrazione.è piuttosto rozzo ma statene certi che con lui sarete sempre in ottime acque
qui abbiamo iniziato a rimpiangerlo molti mesi prima della sua partenza,quando ormai era nell'aria il suo addio e la sua mancanza si è sentita SUBITO!guardate ora i talenti del Lecce,la nostra forza era il vivaio,senza Corvino abbiamo perso anche quello![]()
ma non me la prendo con lui,capisco le sue ambizioni.
come sempre colpa dei Semeraro![]()
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Pazzini è un gran bel giocatorino, ma ad ora gli preferisco Bianchi, mio pupillo da anni![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
)O/O()O/O(
Alex, ti parlo perchè li ho visti all'Atalanta...Pazzini è secondo me il miglior attaccante sfornato dall'Atalanta negli ultimi anni (Montolivo è più centrocampista), di giocatori giovani con le sue caratteristiche a Bg ce ne sono stati e lui è l'unico che vede la porta bene a differenza di (in ordine di bidonaggine min->max) Bianchi->Colombo->Rossini (|OO||OO|)
![]()
Segnalibri