SAMPDORIA - INTER 0-2
Quattordicesima vittoria di fila...![]()
Ammonito Materazzi giusto per fargli saltare la sfida con la Roma.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Del Vecchio uno di noi...![]()
Vacca se segna Ibra
![]()
Due pappine e una testata
un incontro di boxe insomma
![]()
onore all'inter.........ma vi ricordate pacheco?......ebbene e' di queste ore il completamento della strada che attraversa il belize......la transbeliziana,il governo ringrazia moratti per i 12 milioni di euro versati per il campione...con questa opera il belize si augura finalmente di battere la carenza cronica di infrastrutture.il presidenze del belize dichiara:pacheco non e' l'unico campione che abbiamo.......a moratti consiglio artur bidones con 8 milioni di euro e' pronto a golear(con i soldi del pollo verro' rieletto e finiremo l'aereoporto internazionale)...............pultroppo in belize si segnalano assembramenti davanti all'ambasciata italiana.......tumulti e feriti..tutti si dichiarano calciatori e pronti a giurare eterna fedelta' all'inter.........
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Appena ho visto il tuo messaggio mi son chiesto: "Ora Tub inizia male la settimana, magari scuoia il gatto e mette zucchero nel serbatoio di qualche milanista, così, tanto per sfogarsi un po' ".Ecco quindi la notizia salvavita
!
E per far capire l'enorme potenziale di questa squadra rendo nota la panchina di ieri: Toldo, Cordoba, Grosso, Figo, Crespo, Cruz! E in tribuna, ad annoiarsi un po', un certo Walter Samuel...
!
![]()
Segnalibri