Secondo voi (senza dietrologia,seriamente) cosa voleva dire Pessotto...io mica riesco tanto a capire...
...Si parlò di tentato suicidio, ipotesi respinta con forza della moglie Reana, ed oggi anche dallo stesso Pessotto.
"Ritengo sia stato un incidente - ha detto l’ex difensore a Quelli che il Calcio - ma bisogna parlarne e non avere paura di chiamare per nome le cose che uno prova. Se uno è triste è giusto che lo dica, se uno è depresso è giusto che lo dica", ha aggiunto Pessotto, che nel programma di Rai Due ha sottolinato come non si debba "ridurre tutto ad un buttarsi dal tetto, perché credo sia stata una vicenda più complessa".
...
(Fonte gazzetta.it)
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
..."incidente" è una parola che può significare "una cosa che non deve succedere"...lui probabilmente l'ha utilizzata per sostituire la parola "suicidio" che è molto brutta, proprio perchè non doveva succedere, proprio perchè per com'era lui non avrebbe mai fatto una cosa del genere, ma la depressione probabilmente l'ha condotto in un tunnel che non l'ho più fatto ragionare. Lui era un amante della vita, della semplicità, umiltà e modestia, poi con la chiusura della carriera si è trovato in una situazione di stravolgimento della vita e non tutti sono in grado di reggere psicologicamente...."non doveva succedere" anche perchè se lui ne avesse parlato senza vergogna e senza nascondere i problemi, forse non sarebbe successo, perchè la famiglia, gli amici e tutte le persone che fanno parte della sua vità l'avrebbero aiutato!
Qui a Torino molti miei amici laureandi in giurisprudenza sono convinti che non si sia trattato di suicidio, bensì di tentato omicidio...però chi la saprà mai la verità...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Questa dell'omicidio mi sembra un'ipotesi assurda, prob. per nascondere la realtà dei fatti, cioè un tentato suicidio causa depressione, che è molto più macchiante per una persona che deve reinserirsi nel mondo del lavoro ( anche se resta nella juve per ora ). Ma se domani la juve lo scarica ?
![]()
Segnalibri