In D ci sono tante società dal passato più o meno glorioso, basti pensare a Como, Savona, Brindisi, lo stesso Barletta...
Purtroppo però è un bel pantano perchè viene promossa solo la prima e i play-off sono lunghi e garantiscono ripescaggi solo in caso di fallimenti di squadre di C.
Ti ricordo che il Pisa nel 1994 fu spedito senza tanti complimenti tra i dilettanti per problemi finanziari. Altre società negli anni seguenti in situazioni simili se la sono cavata molto meglio. Sinceramente non so proprio dove tu veda questa "vergogna" a favore del Pisa.
Anche in questi play-off se mai ci è stato tolto qualcosa (il gol di Biancone sullo 0-0 a Monza), di sicuro nessuno ci ha regalto nulla.
Mi sa che ha ragione pisanaccio (ciao Alessandro), la tua è tutta invidia. Alessandro non ha stravolto affatto il tuo post, non puoi gettare il sasso e poi ritrarre la mano.
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Conosci la rivalita' sportiva regionale???Credo di si visto che hai sperato fino all'ultimo nella retrocessione in c1 del Bari....!!
E poi non dimentico il gestaccio di un francesino,tale Mounard, che rivorse ai tifosi azzurri in un foggia-napoli di c1...
E il prox anno spero possa salire in A il Taranto e magari anche il Gallipoli o il Manfredonia..
Per quanto mi riguarda il Foggia puo' rimanere in c1 quanto vuole
ps:altri utenti??uno solo...il solito Masinga...ed ho gia' detto tutto
Ultima modifica di FrancescoBa; 19/06/2007 alle 09:37
Segnalibri