Allotta FC, sono in V serie ma ormai mi sono rotto di giocare, sto andando avanti per inerzia...![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Nello scontro diretto di oggi ho battuto la mia diretta concorrente 3-0, pienone allo stadio e, soprattutto, salvezza raggiunta!
Ora si rivoluziona tutto, partendo dall'allenatore (ho ancora l'allenatore dell'esordio, ormai 4 stagioni fa, "debole")..
Volevo farvi una domanda...
Voi come impostate gli allenamenti?
Mi spiego: tra le tante teorie vi son quelle secondo cui è preferibile impostare allenamenti per periodi "lunghi" su un singolo reparto (es: una intera stagione o più in difesa), altri invece sono per un piano di allenamento più "variegato", magari cambiando ogni due/tre giorni...
Voi come vi organizzate?
![]()
Io ci gioco da poco...ma è molto divertente.
Per gli allenamenti, prova a scaricarti questo programma, che valuta tutto...
www.hattrickorganizer.de - Hattrick Organizer
cmq è vero conviene mettere un tipo di allenamento per molto tempo, in modo da vedere i risultati, magari qualche volta intervallarli con un resistenza (soprattutto a fine stagione).
colgo l occasione per segnalarvi questo altro ottimo e divertente gioco manageriale, molto più attivo (si gioca ogni due giorni).
http://www.ofootball.eu/
io effettuo come consigliato allenamenti per periodi lunghi...in maniera da permettere anche lo scatto di diversi giocatori...poi si cambia...
e intanto nella partita conclusiva vittoria per 6-2 contro l'altra neopromossa insieme a me e finisco a quota 20 punti...al quinto posto...ora..dato il bilancio saldamente in attivo posso pensare a 2 acquisti giusti per puntare alla zona altissima..![]()
Si rimane In V.
Si proverà l'assalto alla IV nella prox. stagione
Salve, ci sono anc'hio con la squadra di hattrick
Leggete la mia firma
minchia Lello....sei bello forte eh....![]()
Segnalibri